Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Spesometro? adesso so cosa significa

Karl8

Utente
Carissimi, un saluto a tutti dopo lunga assenza!
Son certo di trovarvi tutti in spendida forma in questo stupendo mese di dicembre!
Sono alle prese con lo "spesometro" di cui adesso conosco esattamente l'etimologia: deriva dalla misura del tempo che occorre spendere per capirlo... realizzando solo alla fine che non hai ancora capito nulla e allora spendi ancora tempo... e così via!
Ho dubbi pure sulla mia posizione figuriamoci! Anzi dopo un'intera giornata di approfondimento ormai ho dubbi su tutto!
A proposito sapete se il 25 è ancora Natale?
 

prostaf

Utente
No il 25 non è più Natale perchè per effetto della legge Salva Italia si è operata una perequazione temporale tra la curva di gauss e quella di alonso che elevate al quadrato e rettificate per effetto dell'interpolazione lineare tra il calendario giuliano (amato) e quello mariano (monti) ha determinato che fino al 2018 il mese di dicembre ha 23 giorni con realizzazione di uno scalone progressivo, verificato in base alla retta di regressione ed il coefficiente angolare tra gennaio 1978 e gennaio 2012, comportante la ripresa del 2012 direttamente il 9 gennaio. Traduzione sono abolite da qui al 2018 comprese tutte le festività comprese tra il 24 dicembre e il 6 gennaio di ogni anno (viene assicurata solo la lotteria per garantire il gettito necessario a pagare gli stipendi "tecnici" del governo). Sono allo studio verifiche tecniche per periodi che comprenderanno i giorni compresi tra il 13 di luglio e il 15 settembre p.v.
Ciao Carlo ben trovato, lo spesometro è proprio come lo hai descritto tu!!! Però stai attento a dire che impieghi molto tempo, perchè nei prossimi studi di settore, nel quadro elementi specifici, verrà chiesto proprio questo dato, che sarà indiacatore della complessita e del livello di consulenza prestata ai tuoi clilenti. Piu alto sarà in termini di tempo impiegato per realizzarlo (ovviamente calcolato con rette di regressione, interpolazioni lineari,coefficienti angolari, integrali, derivate, lmiti, analisi discriminanti e quan'altro di tecnico si può prevedere) e più alti saranno i ricavi di congruità che ne scaturiranno in capo a te, senza considerare che grande rilievo sarà dato alla coerenza che ne discenderà, mettendola a confronto con l'incoerenza di tutto l'adempimento richiesto.
Ammazza quante ca......te ho scritto, però so tecniche.....me nominassero Premier, n'se po mai sapè!!!!
Ciao
Maurizio
 
Alto