Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

sono affranta!!!!! :-(

Re: sono affranta!!!!! :-(x Saura

Ehiiiiiiiii!!! C'ero prima io. Il telelavoro lo faccio io. Uè, Saura, non postpormi........:)))

Se c'è una cosa certa è che anche il dipendente lavora per il "suo" stipendio: se fa troppe cappelle, è scorbutico, poco disponibile, non fa nulla di iniziativa per prevenire i problemi, e anzi rema "contro"... quando i clienti emigrano verso studi migliori è il suo posto di lavoro che balla... il professionista se l'ufficio si restringe per mantenere se stesso e la sua famiglia ne ha sempre: basta che lavori da solo.

Re: sono affranta!!!!! :-(x SAURA)

E' vero, non c'e' paragone tra la responsabilita' del dipendente e del datore!!!
Pero' Saura, di una cosa sono certa, entrambi hanno bisogno gli uni degli altri.

Ciao.

NO PROBLEM, TRAMITE RETE, NON C'E' PROBLEMI DI DOVERSI METTERE IN BRACCIO A NESSUNO PER MANCANZA DI SCRIVANIE, SI PUO' FARE!:)

Re: sono affranta!!!!! :-(x SAURA)

FABIOLA INDUBBIAMENTE, TI DO RAGIONE!
LORENA TU DICI CHE IL PRIMO POSTO A VACILLARE è QUELLO DEL DIPENDENTE , MA HAI ANCHE DETTO CHE SE QUESTI FA ERRORI, E' SCORBUTICO E POCO DISPONIBILE...E CI MANCHEREBBE CHE SE PERDO I CLIENTI PER COLPA SUA NON PERDA PURE LUI IL LAVORO!

Re: pota..

Saura, siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda! Infatti ho sempre sostenuto che è nell'interesse del dipendente far sì che l'azienda (lo studio) per cui lavora prosperi... c'era una volta una storia su una parte del corpo che scioperava perchè allo stomaco veniva il lavoro più gradevole e a lei il più sgradito... e alla fine stavano male tutti.
Però, senza arrivare a questi eccessi, mi pare siamo d'accordo che - in linea di massima e compatibilmente con la quadratura delle esigenze di ognuno, laddove possibile, altrimenti saluti e amici come prima - si debba essere un po' elastici da tutte le parti... un po', ma non troppo, sennò l'elastico si strappa!!!!!! (e cavolo, chi non ha mai preso una frustata da un elastico che si strappa non sa cosa dico...)

[%sig%]

Saura, siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda! Infatti ho sempre sostenuto che è nell'interesse del dipendente far sì che l'azienda (lo studio) per cui lavora prosperi... c'era una volta una storia su una parte del corpo che scioperava perchè allo stomaco veniva il lavoro più gradevole e a lei il più sgradito... e alla fine stavano male tutti.
Però, senza arrivare a questi eccessi, mi pare siamo d'accordo che - in linea di massima e compatibilmente con la quadratura delle esigenze di ognuno, laddove possibile, altrimenti saluti e amici come prima - si debba essere un po' elastici da tutte le parti... un po', ma non troppo, sennò l'elastico si strappa!!!!!! (e cavolo, chi non ha mai preso una frustata da un elastico che si strappa non sa cosa dico...)

[%sig%]

Ma non puoi assumere qualche cinese??????
Scusate, o voi che vi lamentate tanto non è mica obbligatorio svolgere questa attività!
Ho preso 115 clienti in 9 mesi ma non riesco a stare con mio figlio, e chi se ne frega?

Bravo.......hai risolto il problema?
Critica verameeeente costruttiva..............COMPLIMENTI......
Ciao

Alto