Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come del resto e' www.taxonline.it convenzionato con un caf....oppure lo utilizzi gratuitamente (previa registrazione) e presenti il Modello 730 al Caf che ritieni.-
Ciao
Ho scaricato il software e l'ho installato.
All'apertura del programma qualdo cerca di connettersi al server per gli aggiornamenti si blocca.
Come posso risolvere?
Grazie
Trovi lo stesso software (assolutamente identico, io li ho entrambi) anche su http://www.silverweb.it . Questo sito richiede una registrazione, veloce e meno impegnativia rispetto a quella di taxonline.it
Buon lavoro! Fulvia
Ho scaricato lo stesso software dal sito Silverweb.it ma il problema persiste.
All'avvio del programma si blocca quando tenta di connettersi al server per gli aggiornamenti.
Grazie per i suggerimenti che mi vorrete dare
Scaricato ota da taxonline nessun problema crea icone direttamente ti consiglio di scaricare tutto Modello/stampe Ministeriali/Live Upgrade 2006 per gli aggiornamenti futuri/Aliquote Comunali e vedi se' il problema persiste contatta via email TaxOnline.-
Ciao