Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software modello 730

F

Fedra

Ospite
sergio Scrivi:

> Ora tutto OK
> Grazie
>

A me da lo stesso problema si blocca alla ricerca del server, come hai fatto a risolverlo?
Grazie

[%sig%]
 
F

Fedra

Ospite
sergio Scrivi:

> Ora tutto OK
> Grazie
>

A me da lo stesso problema si blocca alla ricerca del server, come hai fatto a risolverlo?
Grazie

[%sig%]
 
G

gastone

Ospite
Anch'io ho un problema per l'installazione
del software 730 di taxonline. Si blocca mentre cerca di connettersi al server. Chi è riuscito a risolvere il problema mi può spiegare da cosa dipende e come ha fatto?
Grazie.

[%sig%]
 
M

miodemo

Ospite
penso sia la protezione dell'antivirus.
prova a disattivarlo momentaneamente.

cmq io ho un problema: non riporta i giorni di lavoro/pensione.
succede anche a voi?
ciao
 
G

gastone

Ospite
Mi complimento con te per essere riuscito a far funzionare il programma 730 2006 di tax on line. Visto che ci sono altre persone che hanno delle difficoltà nel farlo funzionare saresti così gentile da portare anche noi a sapere come hai fatto? Non limitarti a dire hops! Fatto. Bravo, ma se sei anche intelligente dovresti condividere con gli altri, che sono in difficoltà, le tue capacità. Grazie.

[%sig%]
 
G

genri

Ospite
condivido quanto detto da Gastone 9.4.06 - 14:57. C'è qualcuno che ha risolto il problema dello stallo del 730 e magari lo riporta in situ. Per me e altri sarà un grande aiuto. Cordialità
 
M

miodemo

Ospite
Re: Software modello 730 x gastone

leggi più attentamente i post.
con ops intendevo dire che mi ero dimenticato di fare il ricalcolo del 730. fatto questo, i giorni di lavoro/pensione vengono scritti nelle apposite caselle.
quindi con osp mi scusavo di aver segnalato un'anomalia che non esiste.

lasciamo perdere commenti sulla reciproca intelligenza.

cmq, dopo essermi registrato, ho scaricato tutto il gest. dal sito e installato tutto senza alcun problema.
Unico dubbio è stata una richiesta, che ora non ricordo più, dell'antivirus (norton) alla quale ho risposto "consenti sempre".

ho ipotizzato quindi che si trattasse, per voi, di un problema di protezione determinato dall'antivirus e consigliavo di disattivarlo.
saluti
 
G

genri

Ospite
In aggiunta al mio precedente msg.
Mi ero dimenticato di installare le librerie.
Il 730 funziona se si installano anche BKG730 e le librerie "Installa DAO" di 7,41 Mb.
 
A

alberto.

Ospite
miodemo (---.pool8254.interbusiness.it)
Data: 09-Apr-2006 01:03

ma che ci stai a fa al pc all'una di notte di domenica? no, non me lo dire.. provo ad indovinare eheheheh :))))))))
 
Alto