Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Software modello 730

M

Marcella

Ospite
Re: Software modello 730 x marcella

No, non sono ancora riuscita a risolvere il problema dell'inserimento dei famigliari a carico. Ho solo io questo problema?

[%sig%]
 
R

Rino

Ospite
Ho installato il software taxonline per il modello 730. Quando cerco di avviare il programma mi esce l'avviso "inizializzazione del file vba di jet non riuscita alla chiamata".
Qualcuno sa dirmi cosa fare?
grazie
 
R

Rino

Ospite
Ho installato il software taxonline per il modello 730. Quando cerco di avviare il programma mi esce l'avviso "inizializzazione del file vba di jet non riuscita alla chiamata".
Qualcuno sa dirmi cosa fare?
grazie
 
M

Marcella

Ospite
Re: Software modello 730 x marcella

Ho finalmente risolto il problema dell'inserimento dei famigliari a carico togliendo, come consiglia il programma, l'impostazione "Caratteri grandi". Grazie
 
P

Pietro

Ospite
Anche a me non riporta i giorni di lavoro dipendente. Inoltre ho notato che riporta al rigo E7 gli interessi già calcolati al 19% mentre dovrebbe riportare l'importo totale. Succede anche a voi ? pietro
 
M

miodemo

Ospite
prova a visualizzare il 730/3 (terza icona in alto a dx) e valida la dichiarazione.
poi i giorni vengono visualizzati.
per gli int. verifica bene l'ins. dei dati nell'apposito riquadro.
ciao
 
S

steven

Ospite
Re: dichiarazione 730

ciao,

mia moglie è a carico mio al 100%, in quanto non percepisce reddito, possiede un gatto di sua proprietà, posso io sulla mia dichiarazione detrarre il 19% delle spese veterinarie del gatto che appartiene a lei??

grazie
Steven
 
Alto