Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software gestionale

G

Gianluca

Ospite
Salve, sto avviando uno studio commerciale e devo scegliero l'applicativo da utilizzare. Sapreste consigliarmi quello più efficiente e affidabile? Qualcuno utilizza Team System? Come lo trova?
Grazie.
 
M

michele

Ospite
carissimo,
sono talmente tanti e vari che ognuno di noi te ne consiglerà uno!.
in ogni caso, sono ottimi quelli del Sole 24ore e Passpartout, soprattutto x la loro completa integrazione con le dichiarazione dei redditi.
benvenuto nel nostro mondo e auguri x la tua professione.
ciao
 
P

patrizia

Ospite
Io ho usato per anni l'applicativo gest.Team System e mi sono sempre trovata bene per la semplicità dei programma sia nell'inserimento dati che nelle stampe e per ultimo ,usando correttamente il loro piano dei conti ci sono degli ottimi agganci alle varie dichiarazioni.Ora che sto usando un altro programma devo dire che mi manca.
Ciao

[%sig%]
 
P

Paolo

Ospite
Se utilizzi quello della TEAMSYSTEM nel modo corretto, quindi classificando bene in contabilità tutto il resto gira in automatico (dichiarazioni, certificazioni ecc), e salvo cose particolari anche i bilanci e le note integrative escono bene, però è necessario l'utilizzo correttissimo dei conti.
 
B

Barbara

Ospite
Sole 24 Ore - Via Libera. Ti gestisce il bilancio, i modelli intrastat, i percipienti, il registro dei beni ammortizzabili, i beni usati. L'assistenza è garantita e acnhe il prezzo è interessante.
N.B. Non sono un agente del Sole 24 Ore!!!!
 
A

annamaria

Ospite
Re: software gestionale X Alberto

Alb, secondo te in questo caso posso dire la mia?
 
A

anna

Ospite
Re: software gestionale X Alberto

io ho usato per anni, sispac dell'osra e mi sono trovata benissimo, adesso uso quello di buffetti, che e' buono ma non allo tesso livello. ciao e buon lavoror
 
Alto