Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software gestionale

M

michele

Ospite
Re: software gestionale X Alberto

mago xp di microarea e' il gesionale migliore, paragma e sole 24 ore per le documentazioni di bilancio e fiscale
ciaooooo
 
G

Gianluca

Ospite
grazie per gli auguri, credo di averne bisogno visto che parto praticamente da zero.
ciao
gianluca
 
G

Gianluca

Ospite
grazie del parere... mi è stato molto utile. sono intenzionato a prendere il gecom plus multi ma non avendo avuto modo di utilizzarlo non avevo riferimenti.
ciao
gianluca
 
G

Gianluca

Ospite
grazie paolo per il consiglio. in effetti anche durante la dimostrazione mi è stato evidenziato quest'aspetto.
ciao
gianluca
 
A

annamaria

Ospite
Ottima scelta non sono intervenuta prima perchè il mio parere è di parte lo gestisco da quando è nato come programma e ti posso garantire che se sarai ben seguito e mastichi di ragioneria non avrai alcuna difficoltà di gestione, tu scrivi bene la prima nota poi automaticamente ti vengono fuori registri iva, giornale, intrastat,cespiti, certificazioni,bilanci, nota integrativa, iva11, f24 e agganci automatici unico, 770 e chi più ne ha più ne mette. Attenzione però molti programmi hanno una propria licenza d'uso quindi un proprio costo e allora chiedi le licenze che effettivamente ti servono in modo da contenere i costi visto che sei all'inizio.
In bocca al lupo.
PS: di che regione sei?
 
Alto