Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software contabile

G

gerico

Ospite
Sto avviando lo studio di consulenza.
Vi chiedo gentilemente di consigliarmi un buon software (meglio integrato) anche in rapporto costi-benefici.
GRAZIE ANTICIPATAMENTE ED AUGURI

Sono dal 1996 con OSRA - COSMO; grazie alla sinergia del programma con il vero ausilio del venditore/programmatore, lo trovo completo, non carissimo, molto affidabile ed aggiornato in modo semplice e veloce, provalo! ciao+buon lavoro.

io utilizzo Via Libera Gestione Contabile (sole 24ore)................se ad esso ci aggiungi i dichiarativi ed effettui i giusti agganci............ogni anno ti trovi il lavoro già fatto.....
auguroni

Re: software contabile X fabrizia

Gentilissima Fabrizia,
anch'io utilizzo ormai da diversi anni il programma Cosmo della Osra e concordo con te quando dici che è completo.
Tuttavia ritengo che tale programma, per quanto completo ed efficiente, sia invece molto caro tenendo conto che nel mio studio è installato su 3 pc

Perdonami la mia sfacciatagine ma dato che a giorni ho un incontro con il mio programmatore, proprio in relazione al costo del programma, vorrei chiederti, se per te non costituisce un problema:
a)quando paghi all'anno e che cosa comprende il programma?
b) in che regione si trova il tuo programmatore?
Capirai certamente che avendo un parametro di riferimento posso meglio concordare con il mio programmatore visto che ogni anno c'è un aumento.
Ti ringrazio per la tua collaborazione e spero che tu possa aiutarmi.
Buon Lavoro.

...anch'io utilizzo Cosmo...mi associo ad Antonio D. per un analisi di mercato...

...allora la facciamo quest'analisi o no!!!...comincio io: provincia di Cosenza...monoutenza...non ho le paghe...€ 1200 + iva...

provincia di Bari su 3 pc Euro 2.048,00 iva compresa

provincia di Bari su 3 pc Euro 2048,00 iva commpresa.

anche il software della teamsystem funziona molto bene, buona l'assistenza

il costo varia in funzione del numero di anagrafiche

Alto