Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software contabile

QUALCUN'ALTRO PUO' DARE ALTRE INDICAZIONI?
Vi prego siate precisi specialmente in cosa comprende il software ed il costo.
Grazie

noi in studio utilizziamo integrativo e ti posso garantire che è un buon programma, completo di tutto e molto facile da utilizzare.
ciao e buon lavoro.

Scusate abbiamo chiesto un indagine di prezzo e qualità. Perche non fate riferimento a questi dati?

Grazie a tutti per la collab.

Re: software contabile X fabrizia

Caro Antonio,
ti delucido circa le richieste...piuttosto dettagliate direi, ma ti accontento subito:
1.l'utilizzo di COSMO per il mio studio è in multiutenza, anch'io per n. 03 postazioni lavoro;
2.mi trovo in provincia di Imperia;
3.l'assistenza annua è di 3356.40 iva inclusa;
4.il mio rivenditore è supergentile, reperibilissimo, anche sotto scadenze, la sua preparazione è più che decennale;
5.utilizzo: contabilità ordinaria, semplificata, professionisti, unico (persone fisiche, società, enti non comm.li), irap, iva, annuale iva, 770, bilanci, cespiti, f24.
Conosco Via Libera del 24 ore, ma paga la differenza di costo in termini di poco automatismo tra le procedure, collaboratori telefonici on line (da Roma e/o Milano) con numero sempre occupato e ...acidi, tortuosità tra gerico, dichiarazioni, mentre Cosmo con un invio ha gia eleborato per me. Ciao, adesso aspetto anch'io le Vs. controdeduzioni, ciao!!!Buon lavoro.

Noi paghiamo per le stesse cose € 2048,00 iva compresa; non riusciamo a capire perche tu paghi 1300,00 piu di noi.

ritengo che la piazza...per l'applicazione di tariffe diverse non c'entri col problema...
a questo punto sono io che ho bisogno di chiarimenti!!!
forse il mio rivenditore è troppo...gentile?
lo vedo domani, chiedo e vi faccio sapere. ciao.

TI RINGRAZIAMO FABRIZIA E ASPETTIAMO UNA TUA RISPOSTA
bUON LAVORO.

il ns. studio paga 3570,00 +iva per multiutenza contabilità + denunce(PF+SP+SC+enti).
Provincia di Belluno.
Programmi Italstudio.
sinceramente siamo finora quelli che pagano di più.

[%sig%]

Programma Zucchetti integrato
Contabilità ordinaria-semplificata- Unico PF/SP/SC/Enti - Iva Annuale - 770 - Cespiti -
f24 - Rit. acconto
Euro 4404,60 annue
Emilio

Alto