Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

software contabile

Ti ringrazio della risposta pienamente in linea come prezzo, comunque resto dell'avviso che e' importante il risparmio ma per questi software e' ancora+importante quello che realmente ti mettono a disposizione le societa' di software in corso d'anno(consulenza telefonica e via email compresa)oltre ad un buon uso a 360° dell'operatore, sono comunque soddisfatto del mio €.2.500,00 tutto compreso(essendo un'azienda anche la parte Vendite-Acquisti-Statistiche-Ordini-)oltre Bilancio-P.NOTA Contabilita' Ordinaria-Mod.770-Mod.Unico-Cespiti-ICI.-(No paghee contributi).-
Alberto uno dei migliori applicativi sei Tu...non e' che vuoi integrarti nel nostro sistema come consulente??
Sono in vena di complimenti a fine anno, Ciao e Buona serata.-

Cosmo è troppo caro, poi nella mia zona è anche male assistito.

Alberto non è che ci dai un chiaro indizio dove cercare una valida alternativa?

Vista tutta la pubblicità che abbiamo fatto ai vari Cosmo, Zucchetti, etc. i quali non ne avevano certo bisogno, perchè non nominare chi ha un prodotto valido ad un prezzo e con un servizio competitivi?

Restiamo in ascolto

è di una software house della prov. di Milano, nn so se ci son rivenditori nelle vs zone, sul sito nn son menzionati.

il prezzo cmq dipende dai moduli e pacchetti che interessano..

kalyos.it

Re: software contabile x alberto

ho visitato il sito e i calcoli non tornano evidentemente a te fanno un prezzo di favore (saranno le ragazze del call center?). Cmq i prezzi indicati sono in linea con altri pacchetti. Ciao

Re: software contabile x alberto

ahhahaha anna..
l'ho detto che era in linea con i prezzi indicati da altri, ma cmq molto sotto di quelli di altri ancora e che cmq dipende da cosa ti serve e da cosa installi..

e si, fanno anche delle offerte..
le ragazze son gentilissime è vero e san far bene il loro lavoro..

ciao

Alto