Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Segnalazione errori inserimento studi settore nell'unico

matseba

Utente
Buongiorno sto predisponendo l'unico ed ho compilato anche i relativi studi di settore (ingegnere) e con attenta scrupolo ho compilasto i dati contabili negli studi di settore che coincidono con quelli dell'unico. Quando allego gli studi di settore mi viene segnalato che ci sono degli errori. Vi chiedo gentilmente un aiuto. Grazie
 

catia71

Utente
Buongiorno sto predisponendo l'unico ed ho compilato anche i relativi studi di settore (ingegnere) e con attenta scrupolo ho compilasto i dati contabili negli studi di settore che coincidono con quelli dell'unico. Quando allego gli studi di settore mi viene segnalato che ci sono degli errori. Vi chiedo gentilmente un aiuto. Grazie
Devi innanzitutto verificare se si tratta di errori bloccanti o meno in quanto alcuni errori sono il frutto di una diversa collocazione dei conti anche per somma dati.
Per cui ti consiglierei di verificare semplicemente la natura e le poste segnalate in errore e se possibile correggerle.
Non dici se utilizzi file internet se sì dovrebbe consentirti di vedere il dettaglio degli errori.
 
Alto