Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

se mai qualche amministratore leggesse

A

alberto

Ospite
non si riesce piu a scrivere e a postare da piu di un mese abbondate senza che i messaggi vengano continuamente troncati, e ora anche ad usare le funzionalità del forum quali edita, visualizza profilo utenti, anzi pare di non essere abilitato a nulla, ci sono addirittura nuovi iscritti che attendono di essere abilitati da giorni
come mai?
saluti

Riferimento: se mai qualche amministratore leggesse

per me non sono le parole che sono troncate ... ma hai acquistato una tastiera ergonomica senza saperlo ... :)))

ma li ho solo io sti problemi? accedete tutti per esempio agli altri nick? avete la possibilità di rieditare i messaggi inviati?

Alberto non sei l'unico purtroppo!!! Pare che French sia lontano dal FORUM per altri impegni (notizia da mail ricevuta) e ..... mancando lui gli aspetti tecnici (leggasi problemi segnalati) vanno a farsi friggere....... :(

Quando lavoravo come dipendente avevo fatto tesoro di un concetto "Tutti siamo necessari ma nessuno indispensabile".

Ritengo che questa sia una "PECCA" grave nella gestione del forum (French a questo punto non solo mi pare sia necessario ma anche indispensabile......) :(

eh, ho capito però almeno fino a 5 giorni fa non riuscivo a scrivere ma quanto meno le altre funzionalità andavano, poi french ha messo piede qui per un pomeriggio dopodichè han smesso di funzionare, indi desumo che poteva stare la dove stava :D cmq detto tra noi, che rimanga tra noi, sta cosa è una gran rottura di (mi tronca i messaggi):D

ma li ho solo io sti problemi? accedete tutti per esempio agli altri nick? avete la possibilità di rieditare i messaggi inviati?

francamente non riesce nemmeno a me ... ma non me ne faccio un problema ... le parole scritte di getto o rispondendo ad un messaggio, o quotando funzionano ... utilizzo queste funzioni e basta.

ats, a me non funzionano manco quelle :(

allora forse a me il programma funziona tutto ... devo essere sempre io che non lo so utilizzare ... :)))

confermo! dai lo sai....tu e la tecnologia siete due universi trooooooooooppo opposti!

bello di ziaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:D

infatti Saura ... :)))
non ho mai capito come si faccia ad inzuppare la tastiera nell'inchiostro prima di scrivere ... il calamaio è troppo piccolo!!!
:)))
ciao. ;-)

Alto