Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

se mai qualche amministratore leggesse

Riferimento: se mai qualche amministratore leggesse

il colore viola è considerato tabù per molti artisti, in quanto, nel medioevo, nel periodo della Quaresima (durante il quale i sacerdoti indossavano una stola viola), erano vietati gli spettacoli teatrali e, quindi, attori e saltimbanchi erano costretti ad un'inattività forzata. Nonostante tale motivazione sia decaduta (e sia sconosciuta alla maggior parte degli artisti moderni) ancora oggi il viola viene volutamente evitato, ad esempio da alcuni cantanti durante le loro esibizioni, e soprattutto in televisione, se non, appunto, come una sorta di provocazione contro chi crede nelle superstizioni.In passato il Teatro Regio di Torino ha visto molti grandi interpreti, tra cui Luciano Pavarotti, rinunciare ad esibirsi, per via del suo soffitto viola.
 
Riferimento: se mai qualche amministratore leggesse

Nel consigliare l'acquisto non c'era minimamente un pensiero alla SFIGAAA solo un sincero parere positivo verso quel colore anziche' altri!
Cmq Emil, prima o poi Saura dimentichera' di certo la sciarpina viola in qualche ristorante ed i giochi sono fatti!:D
 
Riferimento: se mai qualche amministratore leggesse

Tornando al problema sollevato da Alberto, confermo in parte le difficoltà (però io riesco a scrivere tutto:sun: ).
Secondo me la colpa è di Contabile, visti i suoi stretti contatti con gli amministratori.
Atttttttentaaato!!!
Sabotaggio!!!
Hacker!!!
Ciao a tutti
 
Riferimento: se mai qualche amministratore leggesse

Tornando al problema sollevato da Alberto, confermo in parte le difficoltà (però io riesco a scrivere tutto:sun: ).
Secondo me la colpa è di Contabile, visti i suoi stretti contatti con gli amministratori.
Atttttttentaaato!!!


Sono certo che stai scherzando e pertanto non ti ....... bastono! :D

Anche io sono "monco" di alcune opzioni. :mad: Quindi mal comune mezzo gaudio. :rolleyes:

Se ne avessi avuto la possibilità di poterli sistenare tutti questi "crash" non ci sarebbero.

Purtroppo per me e per tutti gli altri che hanno problemi occorre attendere French!

Personalmente mi sta frullando in testa che da parte di qualcuno si voglia pian piano avviare il forum sula strada del declino. Ma spero proprio che la mia sia una impressione sbagliata.
 
Riferimento: se mai qualche amministratore leggesse

X Contabile
e certo che stavo scherzando..............ci mancherebbe altro:D
 
Riferimento: se mai qualche amministratore leggesse

secondo me è perchè non ho preso il prozac naturale per cui mi viene mal di testa!:p
 
Alto