Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

se mai qualche amministratore leggesse

Riferimento: se mai qualche amministratore leggesse

Io non posso visualizzare il profilo pubblico degli utenti. Mi da il seguente messaggio:

emil, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Io non posso visualizzare il profilo pubblico degli utenti. Mi da il seguente messaggio:

emil, non hai i permessi per accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a vari motivi:

Il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.

Stesso problema a quello di Emil!

non lo sapevo e ho fatto una prova...idem!

mah! staranno facendo degli aggiornamenti per la sicurezza o cose del genere!

ma va....piu' la riguardo e più la vedo triiiiiiiiiiiiiste e poi mi sta malissimo, l'ho sempre detto: mai dare retta a gli uomiiiiiiiiiiiiiii!

:D mah! mi sembra pure che mi sia calata la vista tutta in un botto da ieri!

Scusate...Sciarpa VIOLA!!!!!!!!!! ma il viola porta una sf...... pazzesca!!! :dead:

ma va....piu' la riguardo e più la vedo triiiiiiiiiiiiiste e poi mi sta malissimo, l'ho sempre detto: mai dare retta a gli uomiiiiiiiiiiiiiii!

:D mah! mi sembra pure che mi sia calata la vista tutta in un botto da ieri!

A parte che e' un colore smagliante, tanto retta o non retta fate sempre come volete!
E poi calo di vista? Vuoi darmi colpa di questo per il colore della sciarpa ehhehhe
Ciao e buona giornata

Alto