Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scusate ma....com'è????

saura

Utente
com'è che ho trovato alcune discussioni con scritto sotto "chiuso"? ed altre ....NON LE HO PIU' TROVATE?

che è successo in mia assenza oggi? :D

certo che....torno da una visita di 3 ore con un dottore (medico) che ne sa meno di me.....e non riesco a postare un pensieruccio in merito ad una discussione? ohhhhhhhhhhh! no eh!!!!!:D
che poi, perchè chiusa? mica era degenerata come sempre??? ma forse è stata una censura preventiva :D :cool:
 

Gio.

Utente
Riferimento: scusate ma....com'è????

com'è che ho trovato alcune discussioni con scritto sotto "chiuso"? ed altre ....NON LE HO PIU' TROVATE?

che è successo in mia assenza oggi? :D

certo che....torno da una visita di 3 ore con un dottore (medico) che ne sa meno di me.....e non riesco a postare un pensieruccio in merito ad una discussione? ohhhhhhhhhhh! no eh!!!!!:D
che poi, perchè chiusa? mica era degenerata come sempre??? ma forse è stata una censura preventiva :D :cool:
A quale discussione ti riferisci?
Oggi....tutto nella norma con "buon senso"!
Prima di cambiare post, cambia medico pero'........
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: scusate ma....com'è????

com'è che ho trovato alcune discussioni con scritto sotto "chiuso"? ed altre ....NON LE HO PIU' TROVATE?

che è successo in mia assenza oggi? :D

certo che....torno da una visita di 3 ore con un dottore (medico) che ne sa meno di me.....e non riesco a postare un pensieruccio in merito ad una discussione? ohhhhhhhhhhh! no eh!!!!!:D
che poi, perchè chiusa? mica era degenerata come sempre??? ma forse è stata una censura preventiva :D :cool:
beh, pensa che il solito noto aveva cominciato a rispondere con altri nick..
han fatto bene a chiuderla..

ciao
 

annamaria

Utente
Riferimento: scusate ma....com'è????

com'è che ho trovato alcune discussioni con scritto sotto "chiuso"? ed altre ....NON LE HO PIU' TROVATE?

che è successo in mia assenza oggi? :D

certo che....torno da una visita di 3 ore con un dottore (medico) che ne sa meno di me.....e non riesco a postare un pensieruccio in merito ad una discussione? ohhhhhhhhhhh! no eh!!!!!:D
che poi, perchè chiusa? mica era degenerata come sempre??? ma forse è stata una censura preventiva
nn sei stata l'unica ad aver trovato "l'alt":cool: è successo anche a me:rolleyes:
ohi ma mica ti sei rovolta ai dottori (medici) del Santa Rita???????
 

saura

Utente
Riferimento: scusate ma....com'è????

no no stavolta sono andata a Massa, lasciamo fare va! il prox. settembre a roma su consiglio di un AMICO del forum!;):p
 
Riferimento: scusate ma....com'è????

no no stavolta sono andata a Massa, lasciamo fare va! il prox. settembre a roma su consiglio di un AMICO del forum!;):p
Oltre a Roma ti suggerisco prova a MIlano Santa Rita a parte abbiamo ottimi ospedali dal Cardiologio al San Raffaele passando per IEO.

Spero che non sia nulla di grave magari solo colpa dell'eccessivo stress.:sun:

Ciao Marta
 

annamaria

Utente
Riferimento: scusate ma....com'è????

Oltre a Roma ti suggerisco prova a MIlano Santa Rita a parte abbiamo ottimi ospedali dal Cardiologio al San Raffaele passando per IEO.

Spero che non sia nulla di grave magari solo colpa dell'eccessivo stress.:sun:

Ciao Marta
San Raffaele???????????????
Sauraaaaaaaaaaaa se è per il problema che conosco io tienitene lontana:yes2: parlo per esperienza diretta:yes2:
 

saura

Utente
Riferimento: scusate ma....com'è????

grazie del consiglio, stress a go go ma....credo che lo stress sia solo "peggiorativo" di una situazione comunque patologica....vedremo!

;)
 
Riferimento: scusate ma....com'è????

San Raffaele???????????????
Sauraaaaaaaaaaaa se è per il problema che conosco io tienitene lontana:yes2: parlo per esperienza diretta:yes2:

Personalmente al San raffaele mi sono sempre trovata bene, anzi ti posso dire che se non era per i medici del san raffaele mio padre a quest'ora era morto e sepolto da 15 anni. Tutto è comunque relativo dipende dalle singole esperienze, di contro ti posso dire che pochi anni fa mio padre è stato operato al policlinico e non ti dico le comiche per il ricovero e per l'intervento.
Certo è che se uno potesse gira alla larga da medici e ospedali megli sarebbe.

Buona serata.
 

annamaria

Utente
Riferimento: scusate ma....com'è????

Personalmente al San raffaele mi sono sempre trovata bene, anzi ti posso dire che se non era per i medici del san raffaele mio padre a quest'ora era morto e sepolto da 15 anni. Tutto è comunque relativo dipende dalle singole esperienze, di contro ti posso dire che pochi anni fa mio padre è stato operato al policlinico e non ti dico le comiche per il ricovero e per l'intervento.
Certo è che se uno potesse gira alla larga da medici e ospedali megli sarebbe.

Buona serata.
personalmente al san raffaele per la modica cifre di 1 milione di vecchie lire mi son sentita dire: è un problema che non conosciamo:rolleyes: ci darebbe le carte in suo possesso per uno studio?:eek:
 
Alto