Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scusate ma....com'è????

Riferimento: scusate ma....com'è????

..io non credo si possa trattare qui problemi di questo genere ed in questo modo.. ognuno sa di se e delle proprie esperienze..
saluti

scusate la colpa è mia che ho iniziato il discorso, cercherò di non riproporlo! buona serata

scusate la colpa è mia che ho iniziato il discorso, cercherò di non riproporlo! buona serata

ma dai saura che il punto non è questo..anzi..
è che ognuno, con gli ospedali, ha la sua esperienza, chi si è trovato bene e chi male.. non sapendo quale possa essere la patologia, come si fa in un forum dire "vai qui che è meglio no li che è peggio.."

ciao..

oh tranquillo, mica sono offesa....ho detto che ho sbagliato a parlarne, perchè poi magari si entra in un ginepraio.....
ti ho dato ragione!

..ok.. ma non era per voler aver ragione.. non avrebbe senso, ho solo espresso una mia opinione..
..ohi, non si sa mai come fare qui, ultimamente poi..

vabbè ciao..

;) miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii spetta magari è meglio se ci metto le faccine :D :p

vai!

ti do ragione anche se non la volevi! :D

ok, ed intanto che ci sei, vendimi liberamente anche l'auto, è ancora in leasing ma è un vero scassone e ne sono stufo :D (ovvio che non ti firmo nulla, :p )

Ultima modifica di un moderatore:

saurè, era una battuta, o almeno voleva esserlo, scusa se nel caso ti sei offesa, ma non era mia intenzione
dai da brava toscanaccia quale sei.. scherzavoooooooooo

Albèèèèèèèèè, sono rientrata ora nel forum e non avevo letto del leasing....NON MI SONO OFFESAAAAAAAAAAAAA:D

anche perchè.......non l'ho capita!:dead: :p

Alto