Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Scheda carburanti

lella

Utente
Riferimento: Scheda carburanti

eppure...qui in zona:eek: è successo.
Un mio cliente me lo ha riferito, di un suo amico.
Ha avuto la verifica e gli hanno contestato tutti i costi relativi ai carburanti che non presentavano la firma sul timbro per esteso del gestore....
al chè il mio cliente mi ha chiesto delucidazioni....

robe da manicomio.....
 

Ele

Utente
Riferimento: Scheda carburanti

A me capita spesso che le schede carburanti che mi consegnano a fine mese sono incomplete di importo o tipo carburante o data [che aggiungo poi io], oppure per esempio i litri prelevati non li ho mai nemmeno indicati.

Cosa che mi raccomando sempre è di farsi apporre il timbro del distributore e la firma. Se quest'ultima manca vedo di porrvi rimedio da sola.. :D
 

Mario

Utente
Riferimento: Scheda carburanti

Sapete dirmi se il numero dei km da indicare sulla scheda carburante è uguale al numero dei km percorsi in un mese o trimestre, a seconda della scheda stessa?
O bisogna indicare distintamente, prima di ogni rifornimento il numero dei km totali risultanti dal conta-chilometri?
 

Rocco

Utente
Riferimento: Scheda carburanti

Sapete dirmi se il numero dei km da indicare sulla scheda carburante è uguale al numero dei km percorsi in un mese o trimestre, a seconda della scheda stessa?
O bisogna indicare distintamente, prima di ogni rifornimento il numero dei km totali risultanti dal conta-chilometri?
Bisogna indicare il numero dei Km risultante dal contaKm alla fine del mese o trimestre.
Saluti.
 

steewe

Utente
Riferimento: Scheda carburanti

Ciao a tutti sono nuovo,io ho un dubbio,sono dirigente in un azienda e come fringe benefit ho il telefono il pc e l'auto aziendale.Non capisco x quale motivo la benzinadell'auto la devo pagare di tasca mia...cioè non ho le schede carburanti,nello stipendio loro per il carburante non mi fanno figurare niente.Questo è normale?tutti i miei conoscienti dirigenti e non con auto aziendale hanno le schede carburanti...sapete dirmi il motivo del perchè a me non le danno?ringrazio anticipatamente
 
Alto