Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

scadenze - caos

Cari compagni d'avventura, ma in questo valzer di scadenze quando scadono i termini per l'invio telematico? Io ormai ho perso la bussola non capisco più nulla. Urge un prospetto riepilogativo

Grazie
 

Rocco

Utente
Riferimento: scadenze - caos

Cari compagni d'avventura, ma in questo valzer di scadenze quando scadono i termini per l'invio telematico? Io ormai ho perso la bussola non capisco più nulla. Urge un prospetto riepilogativo

Grazie
Attualmente i termini per l'invio telematico dovrebbero essere i seguenti:

1) 31/07 persone fisiche non titolari di partita IVA
2) 10/09 soggetti IRES
3) 25/09 persone fisiche titolari di partita IVA, società di persone e persone fisiche che posseggono redditi da partecipazione (o in società di persone o in società di capitali che adottano il regime di trasparenza).

Forse i termini del 10 e 25/9 verranno unificati al 01/10/2007, ma il relativo DPCM al momento non è stato ancora emanato.
Ciao.
 
Riferimento: scadenze - caos

Attualmente i termini per l'invio telematico dovrebbero essere i seguenti:

1) 31/07 persone fisiche non titolari di partita IVA
2) 10/09 soggetti IRES
3) 25/09 persone fisiche titolari di partita IVA, società di persone e persone fisiche che posseggono redditi da partecipazione (o in società di persone o in società di capitali che adottano il regime di trasparenza).

Forse i termini del 10 e 25/9 verranno unificati al 01/10/2007, ma il relativo DPCM al momento non è stato ancora emanato.
Ciao.
Grazie speriamo che vengano unificati xchè così è un vero incubo

ciao
 
Alto