Buona sera a tutti. Spero di essere nella sessione giusta.
Io e il mio collega (infermieri) ci siamo associati costituendo uno Studio associato.
Abbiamo un contratto di lavoro con una S.P.A. per prestazioni infermieristiche.
Lo studio ha intenzione di collaborare con dei liberi professionisti (non associati) che prestano il loro servizio sempre nella stessa S.P.A. Lo studio fa una fattura unica alla S.P.A. indicando in fattura il 20% di ritenuta d'acconto da versare allo studio. Ma lo studio come si deve comportare con i liberi professionisti??
Che a sua volta fatturano allo Studio indicando il 20% di ritenuta d'acconto.
In questo caso ci sarebbe una doppio versamento della ritenuta.
Cosa possiamo fare??
Spero di essere stato chiaro.
Grazie mille in anticipo.
Io e il mio collega (infermieri) ci siamo associati costituendo uno Studio associato.
Abbiamo un contratto di lavoro con una S.P.A. per prestazioni infermieristiche.
Lo studio ha intenzione di collaborare con dei liberi professionisti (non associati) che prestano il loro servizio sempre nella stessa S.P.A. Lo studio fa una fattura unica alla S.P.A. indicando in fattura il 20% di ritenuta d'acconto da versare allo studio. Ma lo studio come si deve comportare con i liberi professionisti??
Che a sua volta fatturano allo Studio indicando il 20% di ritenuta d'acconto.
In questo caso ci sarebbe una doppio versamento della ritenuta.
Cosa possiamo fare??
Spero di essere stato chiaro.
Grazie mille in anticipo.