Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

risconti e.....

C

Carola

Ospite
Mi spiace che per la mia domanda un po' di "maretta" si sia instaurata fra Serman e Alberto ma, era tutto in via scherzosa.....

Grazie a tutti e due....siete cosi' carini!!!!


Devo ammettere Alberto,che sei stato molto convincente.....forse ne avevo bisogno.....
Tra l'altro sono andata a vedere il sito che ieri mi hai suggerito e' veramente interessante. Accetto altri siti e suggerimenti con piacere......

Vi saluto.

Buon lavoro a Voi due(Serman e Alberto) e a tutti gli altri miei suggeritori.
Ciao
 
C

Carola

Ospite
Infatti!

Ho capito che hai le idee chiare e ti ringrazio. E dimmi ancora una cosa, nel 2005
pero' una parte di costo in piu' che e' la parte di costo 2004, la lascio cosi'?

ciao
 
S

serman

Ospite
Eh......Si!.... Sono proprio curioso di sentire che né pensa Alberto!
 
A

alberto.

Ospite
che ne penso?
che visto che si detraggon per cassa, o fa una integrativa per il 2004 e sistema il tutto o lascia perdere dato l'esiguità dell'importo...

per il 2005 io quella quota proveniente dal 2004 non la detrarrei

tutto qui..

non capisco perchè te la prendi, non è colpa mia se si detrae per cassa ..

saluti
 
S

serman

Ospite
Nessuno se la prende!
E ti ringrazio di aver appagato la mia curiosità.Quindi, stai suggerendo a Carola di non operare risconti per il 2006.Ho capito bene ?
 
A

alberto.

Ospite
li hai letti i post? si? tutti? sei tu che insisti col fatto che si detraggan FISCALMENTE per competenza...

carola le sue conclusioni le ha già tratte, ma ripeto, è libera di operare come meglio crede.

saluti
 
S

serman

Ospite
Mi fà piacere che Carola sia da te affrancata ad operare le sue scelte.Io lo ritenevo ovvio.Valuterà lei il da farsi.
Ciao.
 
A

alberto.

Ospite
e già, è proprio vero che le donne sono più intelligenti...

buona serata
 
C

Carola

Ospite
Sono sincera....non saprei proprio in che modo toglierli in unico quadro??????

Pero' vi dico una cosa, Mi avete fatto divertire moltissimo ,oltre allo scopo principale che era acculturarmi un po', spero sinceramente di riaverVi ai miei quesiti...... ma non resisto devo farvene ancora uno.....

Che mi dici Alberto delle imposte delle assicurazioni, ssn ecc non si riscontano???



CIAOOOOOOO!!!!!
 
Alto