Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RIMBORSO UNICO 2020 periodo d'imposta 2019

buongiorno, aggiornamento della mia situazione modello Unico 2020 periodo d’imposta 2019:
sul mio cassetto fiscale lo stato di lavorazione è passato da "Dichiarazione In Fase di Liquidazione" a "dichiarazione Liquidata in data 12/10/2019". sapete dirmi quando avverrà il rimorso effettivo sul cc? Grazie!
 
Qualche novità riguardo al rimborso 2019? Se si fate sapere.
Saluti e grazie
buongiorno, aggiornamento della mia situazione modello Unico 2020 periodo d’imposta 2019:
sul mio cassetto fiscale lo stato di lavorazione è passato da "Dichiarazione In Fase di Liquidazione" a "dichiarazione Liquidata in data 12/10/2022". però ancora nessun rimborso sul CC
 
Ultima modifica:
Contento per lei, speriamo che sia per tutti quelli del 2019, credo che con i bonifici di rimborso ci vorranno 5 o 6 gg. Lavorativi. Saluti e buona giornata
 
Ultima modifica:
Ho aperto ora il sito del rimborso e c'è scritto : Dichiarazione liquidata il 21/10/2022. Sul Cc. non è arrivato il rimborso, quando arriva le faccio sapere. Sperem in ben.
 
Buongiorno sapete dirmi come mai la mia domanda da molti mesi è rimasta su "DICHIARAZIONE IN FASE DI LIQUIDAZIONE" quando secondo voi avrò il rimborso calcolando che la domanda è stata consegnata il 16-10-2020 è il rimborso di 2800€
 
Alto