Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

RIMBORSO UNICO 2020 periodo d'imposta 2019

fabio81

Utente
Ammetto di non aver letto le pagine precedenti, volevo chiedere se il rimborso che qualcuno di voi ha chiesto scaturiva da un credito indicato in una comunicazione AdE, poi lo ha confermato (tramite Civis o di presenza alla sede territoriale) e dunque chiesto a rimborso. Volevo chiedere qual è stata la tempistica d'attesa tra la presentazione della richiesta e l'accredito, specificando che il mio IBAN è già stato inserito sul mio account AdE, quindi sarebbe ottimo se rispondesse qualcuno nella mia stessa situazione :)
 
Buongiorno a tutti,ci sono novità per il rimborso persone fisiche anno d'imposta 2019???
Leggevo...da 1...4 mesi...poi 90 giorni...ect

Io convalidato nella sezione rimborsi 11.10.2022 !!!fatte il conto voi
 

VeroVero

Utente
Buongiorno, stessa situazione dichiarazione anno imposta 2019. Liquidata in data 25/10/22. Convalida rimborso in data 15/11/22. Rimborso in corso NO. Ad oggi non è ancora arrivato niente.
 
Buongiorno, stessa situazione dichiarazione anno imposta 2019. Liquidata in data 25/10/22. Convalida rimborso in data 15/11/22. Rimborso in corso NO. Ad oggi non è ancora arrivato niente.
Salve, la dichiarazione liquidata a me il 21/10/22,ma la convalida non mi è stata notificata. Dove l'hai letta? Io non la trovo da nessuna parte.
 
Alto