Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

rimborso parcella per grave negligenza su IRAP

A

alberto.

Ospite
Re: x

se si fosse ricorso al tar, probabilmente ora si stava in serie A primi in classifica.

saluti
 
G

Gino

Ospite
Re: x

Non disperare, vedrai che si inventeranno qualche altro grado di giudizio, arbitrato, accordo stragiudiziale, benefit, per accontentarvi.
L' unica verità è che quelle telefonate le abbiamo sentite o lette tutti e nessun accordo, arbitrato, o altre schifezze del genere potrà cancellarle.
 
A

alberto.

Ospite
Re: x

le telefonate possono essere modificate ampiamente e di questo c'è prova..
in ogni caso i processi si fanno nelle sedi opportune, non sui giornali, non al bar e nemmeno nella sede dell'inter..
squadra, l'inter, lei si che doveva star in serie B da anni rea di aver fatto giocare (e questo è provato eccome, vero eccome) giocatori che manco dovevan stare in italia..
quante partite ha giocato recoba che non avrebbe dovuto giocare? quanti goals ha fatto? quanti punti l'inter per questo? se glieli si leva, dove va a finire?

per il resto, non è provato nulla, le partite la juve le ha perse anche con de santis, vedi supercoppa vinta dall'inter con ns. goal regolare annullato e il loro irregolare convalidato.

e ddaiiiiii

saluti
 
A

antonio47

Ospite
Re: x

caaaaa lazzio (detta alla mazzone) non c'è nulla da fare! Fortunatamente è il campo che parla...hanno e stanno tentando di tutto per salvare il faccione di lotito: spalmate varie, rateazioni incredibili (che ne pensa Visco?), depenalizzazioni ecc.
 
G

Gino

Ospite
Re: x

Hai ragione ho sbagliato,è tutto inventato, e siete stati anche danneggiati.
 
A

alberto.

Ospite
Re: x

ed in ogni caso, lo scudetto lo vince il palermo..

fozza paleeeeeemmo" miiiiiiia
 
A

alberto.

Ospite
Re: x gino

si, siam stati stradanneggiati

ma sai qual'è il bello?
che noi non si piange, non ci si lamenta in stile inter dell'arbitro, ci si tira su le maniche e dopo aver vinto lo scudetto con 91 punti, il campionato del mondo, quello di serie B, vinceremo di nuovo alla faccia di chi ci vuol male :)

annotazione: vedo che gli arbitri sbagliano ancora, tale e quale a quanto succedeva gli altri anni, però quest'anno lo fanno perchè anche loro sono uomini..

mah..

ciao
 
G

Gino

Ospite
Re: x gino

Vabbè se siete stati danneggiati, non si può continuare a discutere.
Ti stimo ed ammiro quale valente professionista.
Ti abbraccio Gino
 
A

alberto.

Ospite
Re: x gino

ma perchè no..
c'è un proverbio cinese che dice..
se in due si discute, la ragione non è ne dell'una ne dell'altra parte ma sta altrove :)

cmq da quello che è emerso in corso alla storia calciopoli e poi, io ho ben motivo di pensare che sia stato tutto orchestrato ad arte..

un giudice, al domani della sentenza, non può dire "abbiam interpretato il volere della gente e la gente voleva la juve in B"

ciao
 
G

Gino

Ospite
Ritornando agli studi di settore, ci sono delle analisi, in particolare sulla costruzione dei cluster, sui parametri presi a riferimento, sulle variabili,che rilevano la completa inffidabilità di tale strumento e la assoluta aleatorietà nella individuazione di eventuale congruità.
Io stesso ho fatto degli approfondimenti anche se per fini particolari e ti posso assicurare che costituiscono un obbrobrio spaventoso.
Ma al tempo stesso un dogma cui nemmeno Tremonti ha saputo opporsi.
 
Alto