Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta apprendistato.

domenico_

Utente
Buongiorno,
ho ricevuto una proposta di lavoro per un apprendistato da addetta alla segreteria 4° livello presso uno studio legale. Orario di lavoro full-time.
Sono a conoscenza che i primi 12 mesi riceverò il 70%; successivi 12 mesi 85%; ed infine il 93%.
Vorrei sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto mensile? Sono compresi gli 80 euro di Renzi?
Grazie mille
Salve, circa 830 euro + credito (bonus).

Saluti
 
Buongiorno, mi è stato proposto un contratto di apprendistato della durata di 30 mesi, CCNL Metalmeccanico con partenza 5° livello.
La RAL che mi è stata indicata ammonta ai minimi tabellari del 5° livello ossia 23.551€, a cui mi è stato detto andrà a sommarsi il premio produzione fisso di 1420€ per un totale di 24.971€ lordi annui. A tale importo fisso si sommerà il premio di risultato variabile.

Vorrei gentilmente sapere a quanto ammonterà lo stipendio mensile netto di apprendistato.
Inoltre, mi è stato detto che la retribuzione sarà la minima tabellare, l'azienda non ha parlato di retribuzione percentuale,questo significa che riceverò l'importo pieno del rispettivo livello sin dal primo mese?

Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buongiorno, mi è stato proposto un contratto di apprendistato della durata di 30 mesi, CCNL Metalmeccanico con partenza 5° livello.
La RAL che mi è stata indicata ammonta ai minimi tabellari del 5° livello ossia 23.551€, a cui mi è stato detto andrà a sommarsi il premio produzione fisso di 1420€ per un totale di 24.971€ lordi annui. A tale importo fisso si sommerà il premio di risultato variabile.

Vorrei gentilmente sapere a quanto ammonterà lo stipendio mensile netto di apprendistato.
Inoltre, mi è stato detto che la retribuzione sarà la minima tabellare, l'azienda non ha parlato di retribuzione percentuale,questo significa che riceverò l'importo pieno del rispettivo livello sin dal primo mese?

Grazie mille
Salve, il netto è circa 1.450 euro.

Saluti
 
Salve, quanto hai indicato è inteso la lordo, il netto è circa 750 euro + credito (bonus).

Saluti
Salve Domenico dopo qualche mese sono qui ancora a chiederle aiuto.
Le riporto prima di tutto il tipo di contratto:

Qualifica: Appr. Disegnatore
CCNL: 180
Livello inq: 5b
Paga base: 861,990
Paga ordinaria: 896,330

Nelle buste paga fin'ora non c'è mai stata coerenza riguardo all'importo orario.
Ad esempio ho avuto Marzo 5,335 , Aprile 5,092 , Maggio 4,871.
Come mai? E' perché il mio contratto va a tariffa impostata al mese (paga ordinaria 896.330) e non a un tot all'ora?

La ringrazio per la disponibilità.

Matteo
 

Alissa_90

Utente
Buonasera,
ho da poco firmato un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, CCNL industria alimentare. L'obiettivo del mio contratto è arrivare al 4° livello di impiegata amministrativa, inizialmente però parto dal 6° livello. Vorrei sapere all'incirca a quanto ammonta la paga netta soprattutto nei primi mesi.
Grazie mille
 

domenico_

Utente
Buonasera,
ho da poco firmato un contratto di apprendistato professionalizzante della durata di 36 mesi, CCNL industria alimentare. L'obiettivo del mio contratto è arrivare al 4° livello di impiegata amministrativa, inizialmente però parto dal 6° livello. Vorrei sapere all'incirca a quanto ammonta la paga netta soprattutto nei primi mesi.
Grazie mille
Salve, circa 1.180euro.

Saluti
 
Alto