Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Retribuzione netta apprendistato.

Buongiorno,
Ho ricevuto una proposta di lavoro nel settore metalmeccanico artigiano come apprendista macchine utensili.
Nella bozza di contratto il trattamento economico per il primo anno recita quanto segue:
70% del 5 livello.

Vorrei conoscere il netto reale,cioè quale stipendio mi dovrei aspettare.
Vi ringrazio.
 

ValBri

Utente
Buon pomeriggio,
mi hanno proposto un contratto di apprendistato di 3 livello- studi professionali. orario full time per 36 mesi.
Sapreste dirmi qual'è la retribuzione netta mensile che andrei a prendere? Grazie a tutti
 

domenico

Utente
Buongiorno,
Ho ricevuto una proposta di lavoro nel settore metalmeccanico artigiano come apprendista macchine utensili.
Nella bozza di contratto il trattamento economico per il primo anno recita quanto segue:
70% del 5 livello.

Vorrei conoscere il netto reale,cioè quale stipendio mi dovrei aspettare.
Vi ringrazio.
Salve, il netto è circa 800 euro, per completezza di informazione si tenga conto che il ccnl indicato prevede la retribuzione dell'apprendista in modo graduale, ad esempio il 70% per i primi 12 mesi, il 75% per il primo semestre successivo e il 78% per il secondo semestre, e cosi via.

Saluti
 

domenico

Utente
Buon pomeriggio,
mi hanno proposto un contratto di apprendistato di 3 livello- studi professionali. orario full time per 36 mesi.
Sapreste dirmi qual'è la retribuzione netta mensile che andrei a prendere? Grazie a tutti

Salve, il netto è circa 880 euro + credito ( bonus) 80 euro, si tenga conto che il ccnl riferito stabilisce una retribuzione percentualizzata (70% per i primi 12 mesi) e progressiva nel tempo.

Saluti
 

Feder18

Utente
Salve Domenico,
Ho firmato il contratto come apprendista durata 5 anni. Il ccnl è il tessile abbigliamento calzature artigiani e il livello finale è il 3. Mansione addetto al pantografo. Il trattamento economico è 970 euro. quale sarà la mia paga netta?
 

Feder18

Utente
Salve, circa 800 euro.

Saluti
Inclusi gli 80 euro di Renzi? Più o meno la paga lorda oraria a quanto ammonterebbe? Un'altra domanda: ci sono degli aumenti vero nel corso dell'apprendistato riguardo alla retribuzione? Se si quanto? Su internet non c'è un gran che. Grazie
Federico
 

domenico

Utente
Inclusi gli 80 euro di Renzi? Più o meno la paga lorda oraria a quanto ammonterebbe? Un'altra domanda: ci sono degli aumenti vero nel corso dell'apprendistato riguardo alla retribuzione? Se si quanto? Su internet non c'è un gran che. Grazie
Federico
Senza credito ( bonus);

primi 12 mesi il 70%; successivi 12 mesi 75%; successivi 12 mesi 91%; primo semestre 96%; successivi 12 mesi 100%;
quota oraria è progressiva con riferimento la nuova retribuzione, quindi nel tuo caso i primi 12 mesi è pari a circa 5,61 euro ( 970/173).

Saluti
 

Feder18

Utente
Senza credito ( bonus);

primi 12 mesi il 70%; successivi 12 mesi 75%; successivi 12 mesi 91%; primo semestre 96%; successivi 12 mesi 100%;
quota oraria è progressiva con riferimento la nuova retribuzione, quindi nel tuo caso i primi 12 mesi è pari a circa 5,61 euro ( 970/173).

Saluti
Grazie mille
 

Meryem

Utente
Buongiorno,
ho ricevuto una proposta di lavoro per un apprendistato da impiegata amministrativa 4° livello presso una piccola azienda metalmeccanica (sarei l'unica impiegata).
Vorrei sapere a quanto ammonterebbe lo stipendio netto all'inizio e alla fine dei 30 mesi e quando una volta finito l'apprendistato e assunta a tempo indeterminato.
Grazie mille.
 
Alto