Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

alex87

Utente
Ciao a tutti, volevo chiedere la retribuzione netta per un contratto di apprendistato di 20 ore settimanali nel settore metalmeccanico con la mansione di segretaria.. Il lordo è di 660€.. Grazie
 

giuseppe_

Utente
Salve,

volevo chiedere anch'io la retribuzione netta per quanto riguarda il mio contratto di Apprendistato Professionalizzante di 36 mesi e 24 ore settimanali, 5° livello, con mansione: "Operaio con la mansione di Addetto al magazzino", 14 mensilità.

Il totale lordo è: 1139,31 €

Grazie mille a chi può darmi una risposta!
 

domenico_

Utente
Salve,

volevo chiedere anch'io la retribuzione netta per quanto riguarda il mio contratto di Apprendistato Professionalizzante di 36 mesi e 24 ore settimanali, 5° livello, con mansione: "Operaio con la mansione di Addetto al magazzino", 14 mensilità.

Il totale lordo è: 1139,31 €

Grazie mille a chi può darmi una risposta!
Salve, vorrai precisare se l'importo di cui sopra è riferito all'orario di lavoro part-time.

Saluti
 

Ale94

Utente
Buonasera,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, 4 livello studi professionali...
Potrei sapere la retribuzione netta dei 3 anni?
grazie mille
 

domenico_

Utente
Buonasera,
Mi è stato proposto un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, 4 livello studi professionali...
Potrei sapere la retribuzione netta dei 3 anni?
grazie mille
Salve, il netto è circa 840 euro per il primo periodo, per il residuo sentiamoci ( se lo vorrà) nel secondo periodo.

Saluti
 
Alto