Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

volaff

Utente
Salve, circa 1.080 euro, per il resto sentiamoci (se lo vorrai) in occasione dei successivi avanzamenti.

Saluti
Salve.
1080€ mediamente per primo e secondo anno immagino.
Se è così c'è qualcosa che non va anche perchè sulla busta paga le mettono sempre 120h per 15 gg lavorativi per circa 800 euro mensili.

Come posso fare per averne certezza senza farlo sapere. almeno per ora, al datore di lavoro?
 

domenico_

Utente
Senza poter "leggere" la lettera d'assunzione e la busta paga, non posso esserti utile, se lo vorrai, potrai indicare un indirizzo mail per un contatto.

Saluti
 

volaff

Utente
"se lo vorrai, potrai indicare un indirizzo mail per un contatto. "
Dove dovrei indicare l'indirizzo mail e chi mi dovrebbe contattare eventualmente?
Scusa non ho capito. Perdonami.
 
Buongiorno, desidererei sapere se per avviare il contratto di apprendistato è necessario il DID on-line

Inoltre il futuro datore di lavoro mi proporrà un contratto di apprendistato di 6 livello cnnl commercio. desirerei sapere a quanto ammonterà la mia retribuzione il primo anno.

Grazie
 

Michela91

Utente
Buongiorno Domenico, mi potrebbe dire il netto di una retribuzione con contratto di apprendistato studi professionali al 3° livello, al 93% (scatto 3° anno)?

Grazie,

Michela
 
Alto