Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

adelepai

Utente
Ma se dovessi lincenziarmi l'apprendistato deve essere obbligatoriamente continuato?
E se dovesse essere un normale contratto la retribuzione sarebbe la stessa? Grazie mille per la sua disponibilità
 

Davide18

Utente
Buongiorno volevo una informazione alla mia ragazza hanno proposto un contratto da apprendistato nel settore commercio e terziario come commessa presso una ditta che vende profumi e saponi gli hanno proposto un 30 ore livello 6 nel primo periodo poi livello 5 nel 2 e 4 come livello finale con aumento ogni anno dicendogli che andrebbe a prendere circa 100o € al mese inizialmente me lo confermate? @domenico grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Buongiorno volevo una informazione alla mia ragazza hanno proposto un contratto da apprendistato nel settore commercio e terziario come commessa presso una ditta che vende profumi e saponi gli hanno proposto un 30 ore livello 6 nel primo periodo poi livello 5 nel 2 e 4 come livello finale con aumento ogni anno dicendogli che andrebbe a prendere circa 100o € al mese inizialmente me lo confermate? @domenico grazie in anticipo
Salve, il netto indicato non è possibile che sia quello iniziale.

Saluti
 

Michela91

Utente
Salve, la sua domanda permette di rivedere l'errore commesso in quell'occasione dove il netto ho scritto essere circa 850 euro, infatti avevo calcolato l'aliquota contributiva al 9.19% rispetto a quella prevista per l'apprendista = al 5,84%;

per quanto sopra, l'importo netto corretto ( per i primi 12 mesi) per il 3°livello è di circa 880 euro.

Saluti
Buongiorno Domenico,
io sono al 3° livello con il contratto di apprendistato degli studi professionali e a Maggio scatta il 2° anno di apprendistato. La retribuzione lorda dovrebbe essere pari all'85%.

Mi potrebbe dire quanto esce il netto?

Grazie mille,
Michela
 

Farcry8

Utente
Salve sono stato assunto con contratto appendistato professionalizzante, nel ccnl calzature livello 2s. L'orario di lavoro e di 40 ore settimanali. Vorrei sapere quanto e il netto mensile grazie.
 
Alto