Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

retribuzione contratto apprendistato

CarolS

Utente
Buongiorno,
mi è stato proposto un contratto di apprendistato di 24 mesi (part-time 24 ore settimanali) con contratto CCNL metalmeccanici artigiani livello 5.
Sapreste dirmi a quanto ammonterebbe lo stipendio netto? Grazie anticipatamente.
 
Credo che il riferimento "quali tempistiche si maturi l'esperienza per passare al livello 5", si riferisca al 4 ° livello,
l'aiutante commesso "rimane" nel 5° livello per 18 mesi

Saluti
Esatto, ho sbagliato a scrivere, intendevo proprio la durata massima di questo tipo di contratto, grazie infinite è stato veramente gentile <3

Buona continuazione
 

fabfed

Utente
Buonasera,
Ho un bisogno di un chiarimento in merito ad una proposta. Mi è stato fatto una proposta di inserimento di apprendistato a 36 mesi al livello V finale. Qualcuno può indicarmi cosa significa? Quale sarebbe il livello ufficiale è la paga base?
Grazie
 

domenico

Utente
Buonasera,
Ho un bisogno di un chiarimento in merito ad una proposta. Mi è stato fatto una proposta di inserimento di apprendistato a 36 mesi al livello V finale. Qualcuno può indicarmi cosa significa? Quale sarebbe il livello ufficiale è la paga base?
Grazie
Salve, per ricevere la risposta è indispensabile conoscere il ccnl di riferimento.

Saluti
 

domenico

Utente
Il contratto di lavoro è commercio aziende del terziario. Grazie
Nella fattispecie il ccnl indicato stabilisce l'inquadramento fino a 2 livelli inferiori rispetto a quello finale, per meglio comprenderci, la retribuzione per il primo periodo è quella prevista per il 7 ° livello, per il secondo periodo è quella prevista per il 6° livello, al termine dei periodi di cui sopra, la retribuzione è quella stabilita per il 5° livello.

Detto questo, per il primo periodo (7° liv) la retribuzione netta è poco più di 1.000 euro.

Saluti
 

adelepai

Utente
Salve, mi è stato proposto contratto apprendistato professionalizzante 30/35 h settimanali 3livello CCNL ESTETICA , a quanto ammonterebbe la retribuzione netta?
Grazie per la disponibilità
 
Alto