Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

redditi per fabbricati_affitto stanza

geggè

Utente
Buongiorno, quest'anno per la prima volta devo presentare il modello unico persone fisiche , mentre gli altri anni mi son sempre compilata da me il 730.

In casa ho una stanza che ho affittato per la prima volta l'anno scorso ; qualcuno saprebbe dirmi se nella casella " canone di locazione" (quadro RB) devo indicare il canone mensile oppure l'importo totale percepito dall'affitto della stanza nell'anno 2017?

grazie mille per l'attenzione

saluti
 

Rocco

Utente
Buongiorno, quest'anno per la prima volta devo presentare il modello unico persone fisiche , mentre gli altri anni mi son sempre compilata da me il 730.

In casa ho una stanza che ho affittato per la prima volta l'anno scorso ; qualcuno saprebbe dirmi se nella casella " canone di locazione" (quadro RB) devo indicare il canone mensile oppure l'importo totale percepito dall'affitto della stanza nell'anno 2017?

grazie mille per l'attenzione

saluti
L'importo totale per l'anno 2017.
Saluti.
 

geggè

Utente
L'importo totale per l'anno 2017.
Saluti.
grazie mille Rocco! :)
quindi se la ho affittata per 2 mesi e mezzo a 400euro mensili devo inserire 1000 euro.
Solo che l'affitto è da dividere al 50% (quota possesso) , inserisco comunque 1000 euro con quota possesso 50% oppure devo scrivere 500 euro con quota possesso 50 %?

grazie mille ! :)
 
Alto