Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ravvedimento

M

Massimo

Ospite
Ciao ragazzi,
non volevo combinare tutto questo scompiglio,comunque dalla Vs discussione ho stabilito una cosa che verserò soltanto la sanzione del 6% oggi visto che ne ho la possibilità e prima del tempo massimo l'imposta + gli interessi.

Una sola domanda vorrei però porVi:
Come mai se la liquidazione la fa l'ufficio tramite avviso bonario, mi viene concessa ugualmente la riduzione della sanzione se verso nei trenta giorni?

Ciao Massimo.
 
A

alberto.

Ospite
e tu mai che intervieni per dare il tuo profondo parere mai..

ci fosse una volta.. una sola..

è chiedere troppo, capisco.. aveva ragione turi

bye
 
I

Il Ragioniere

Ospite
"Ciao ragazzi,
non volevo combinare tutto questo scompiglio,comunque dalla Vs discussione ho stabilito una cosa che verserò soltanto la sanzione del 6% oggi visto che ne ho la possibilità e prima del tempo massimo l'imposta + gli interessi."

Complimenti, vedo che non ti sei fatto ingannare dalle (ridicole) osservazioni di Mr Distraction.
 
A

alberto.

Ospite
kob è tuo parlaci tu, mi sa che tra simili vi capite.

sssraggiunattt?
ma vaffanculo va, forse questa è l'unica cosa che capisci visto che mi sa te lo dicono tutti

scusa esimio kob, non vorrei che tale parola l'abbia distolta nell'elucubrazione del suo distinto e profondo parere.

mi sa che massimo ha invece capito il punto.

con l'avviso bonario cmq la sanzione è il 10%

ciao mr ssrraggiunatt sommo autore del testo "la ssraggiunatteria a casa mia"
 
A

alberto.

Ospite
caspita kob, non pensavo che fosse cosi difficile commentare questo post..

di fare il buono e del nervoso cmq lo dai al tuo socio qui, lo ssraggiunatt..

se questo non ti interessava perchè sei intervenuto allora per dire cosa non si sa..
monopolizzato il discorso.. nn mi pare ci sian sbarramenti all'ingresso, o bigliettini da prendere per rispondere..

ma ok, hai ragione, meglio stare alla finestra e commentare stupidamente alla fine..

farò cosi anche io d'ora in poi

forse non è questione di loquacità o meno... è questione che trovar la pappa pronta è meglio

saluti
 
A

alberto.

Ospite
e allora evita commenti inutili
perchè se sei stanco te prova a pensare a me con un idiota come lo ssraggiunatt simpatico come un grosso gatto attaccato ai coglioni e uno come te che interviene solo per commentini sterili che non servono a nulla

cmq nn ti preoccupare, vedrai che farò cosi anche io.. lo ssraggggiunatt come fonte del diritto.. non c'è che dire..

notte
 
I

Il Ragioniere

Ospite
X il ciuchino Pinocchio

L'hai letto il Sole 24 ore di oggi pag. 30 sul ravvedimento operoso, sì?
Hai visto cosa c'è scritto?
Ti rinfresco la memoria: "Per pagamenti contestuali delle somme per tributi, sanzioni e interessi si deve intendere che tutti i pagamenti, ANCHE SE FATTI IN GIORNI DIVERSI, DEVONO ESSERE EFFETTUATI ENTRO I TERMINI".

Venghino siori venghino, c'è il famoso ciuchino Pinocchio...
 
A

alberto.

Ospite
Re: X l'imbecille

dimmi cretino imbecille
c'è stato qualcuno che ha detto qualcosa di diverso?

non sei manco capace di fare i conti
 
I

Il Ragioniere

Ospite
X il ciuchino Pinocchio

X il ciuchino Pinocchio, che pratica costantemente l'antica arte del rigiro della frittata.
Adesso nega le sue stesse parole. Ti rinfresco la memoria spudorato:
"ho letto dopo che non l'aveva ancora pagata
quindi prima si versa l'imposta e poi, eventualmente se non contemporaneamente, le sanzioni e gli interessi alla data del versamento".
Falso, basta che i tre versamenti, ANCHE SEPARATI, siano fatti nei termini. Non c'è nessun ordine da rispettare.
 
I

Il Ragioniere

Ospite
Re: X il ciuchino Pinocchio

Venghino siori venghino, più persone entrano e più bestie si vedono...
Ma non ti vergogni a fare figure di m. tutte le sere (come quella del fruttivendolo che scarica 200 autovetture)? Pensa a chi ti conosce...
 
Alto