Buongiorno a tutti,
allego la seguente situazione patrimoniale,
sezione "Acquisti di beni e servizi" (impresa edile)
Ai fini del bilancio xbrl, è giusto il seguente raggruppamento?
-Costi per materie prime, sussidiarie, di consumo, e di merci:
acquisti di materie prime, di materiali, cancelleria, beni di valore inferiore a 512 € e carburanti.
-Costi per servizi:
manutenzioni e riparazioni, energia elettrica, spese telefoniche, spese postali, smaltimento rifiuti, consulenze, lavori in sub-appalto (o appalto), costi attico soa, spese amministrative, spese contrattuali.
-Oneri diversi di gestione:
spese per valuta bollo.
Il raggruppamento è corretto?
Il dubbio maggiore riguarda i carburanti e smaltimento rifiuti.
Per un impresa di trasporti i carburanti andrebbero in "costi per materie prime, suss, di consumo e di merci?
Grazie in anticipo.
allego la seguente situazione patrimoniale,
sezione "Acquisti di beni e servizi" (impresa edile)
Ai fini del bilancio xbrl, è giusto il seguente raggruppamento?
-Costi per materie prime, sussidiarie, di consumo, e di merci:
acquisti di materie prime, di materiali, cancelleria, beni di valore inferiore a 512 € e carburanti.
-Costi per servizi:
manutenzioni e riparazioni, energia elettrica, spese telefoniche, spese postali, smaltimento rifiuti, consulenze, lavori in sub-appalto (o appalto), costi attico soa, spese amministrative, spese contrattuali.
-Oneri diversi di gestione:
spese per valuta bollo.
Il raggruppamento è corretto?
Il dubbio maggiore riguarda i carburanti e smaltimento rifiuti.
Per un impresa di trasporti i carburanti andrebbero in "costi per materie prime, suss, di consumo e di merci?
Grazie in anticipo.