Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ragazzi...........vi ricordate...???

A

ANTONIO47

Ospite
Re: Nei dintorni del ravvedimento. Per Saura

purtroppo fa parte del costume piangere.
i sigg commercianti, ad es., non dicono che per 3 anni hanno fatto quello che hanno voluto....ora che i consumi si restringono piangono, ma piangono su prezzi triplicati e nella sostanza hanno guadagnato comunque. io non ho nessun cliente del commercio che abbia ridotto il v.a., anzi.....fatti salvi ovviamente alcune eccezioni.
gli albergatori piangono:io che sono riminese di origine li ho sempre sentiti piangere, anche quando facevano dormire i clienti nelle loro case perchè l'albergo era stracolmo. i ristoratori piangono e paghi 8 euro una pizza da portarti a casa ecc. nel mare di lamentazioni generali basta aggiungere una voce e diventa una tragedia, una falsa tragedia. i soldi ci sono ma nessuno li vuole tirar fuori oppure, se lo fa, lo fa di nascosto e intanto piange. noi abbiamo adeguato le ns. tariffe come hanno fatto le altre categorie? io ci ho provato con qualcuno e mi ha anche risposto in malo modo, minacciando di spostare il tutto in qualkche associazione. chiusa l'iva ad agosto lo inviterò a farlo, ed intanto noi siamo qui a sfinirci per capire come farli risparmiare. pensa un pò che considerazione.....
ciao
 
A

alberto.

Ospite
Re: Nei dintorni del ravvedimento. Per Saura

"i sigg commercianti, ad es., non dicono che per 3 anni hanno fatto quello che hanno voluto"...

cioè? e poi.. tutti?
 
S

saura

Ospite
Re: Nei dintorni del ravvedimento. Per Saura

concordo in pieno....
la cosa peggiore, il cliente che ti fa la battuta, guarda una sedia nello studio e ti dice:
questa e' mia te l'ho comprata io!
ma vai!!!!!! che se aspetto i tuoi di soldi, faccio lo studio alla giapponese, tatami a terra e via!
 
A

alberto.

Ospite
Re: Nei dintorni del ravvedimento. Per Saura

"è uno sporco lavoro il nostro, ma qualcuno deve pur farlo"
 
F

Francesca

Ospite
Re: Nei dintorni del ravvedimento. Per Saura

Merita risposta chi balbettava perché non sapeva di cosa si stesse parlando?
Ed ha fatto bene Antonio a ricordarglielo!
Io lo farei leggere ancora un po' perché continua a confondere la regolarizzazione spontanea dell'infrazione con l'accertamento della violazione sostanziale.
Un sorriso
Ciao
Francy
 
A

alberto.

Ospite
Re: Nei dintorni del ravvedimento. Per Saura

se ti riferisci a me cara la mia ragazzuola, beh, rileggiti tutto e poi mi dici come si perfeziona questo ravvedimento.

ao ma sempre a sproposito intervieni tu? mai che dai per prima la risposta? è difficile esporsi prima, col rischio di venir corretta vero?

...tutta chiacchere e distintivo... (Deniro docet)
 
F

Fabrizia

Ospite
Re: Nei dintorni del ravvedimento. Per F.

...ma non è che a furia di "sorrisi" ci sei rimasta...???!!!
una smorfia.
ciao.
F.
 
T

turi

Ospite
Re: Nei dintorni del ravvedimento. Per turi

Io, sai, non ho mai “inventariato” gli errori commessi, né i miei, né quelli degli altri…è già da un bel po’ di tempo che non vado più a scuola elementare…
Tu mi ricordi solo quello? No, ti sbagli, magari fosse solo quello! La mia vita professionale è costellata di errori… anche mi conforta il fatto che c’è chi ne commette più di me…
Facile ironia? C’è, forse, un sostantivo aggettivale più appropriato della nebulosità? Potrebbe anche esserci, ma io sono una persona seria e garbata, non un bambino che la mette sul piano della rissa se qualcuno gli fa notare di avere sbagliato.
Qualcuno è stato da me trattato male? Se la gente se le cerca non sarò certamente io a tirarmi indietro! Porgere l’altra guancia mi farebbe male… e poi… perché mai dovrei?

In ogni caso, io non avevo scritto a te ma a Saura...
T.
 
A

alberto.

Ospite
Re: Nei dintorni del ravvedimento. Per turi

infatti non siamo all'asilo..
quello l'ho solo scritto in risposta al tuo tono sarcastico (e scusa se mi sbaglio..) e scontato (era scontata, la risposta? mi pare di no..tu che dici??)

sarà stato nebuloso, esposto male e pure errato, ma non è che la tua risposta fosse da meno

di errori ne fan tutti ed effettivamente (a parte qualcuno) non siam qui a contarli, se ne hai fatti tu, sapessi quanti ne faccio io, solo che non mi conforta il fatto di sapere che altri ne fanno, perchè errare è umano, imparo dai miei (anche confrontandomi civilmente con altri pure fuori dal forum ove ci si può guardar negli occhi) e spero di farne meno.. non mi conforta perchè non è mal comune mezzo gaudio, perchè vorrei proprio non averli fatti (ma mica qui nel forum, nella pratica di tutti i giorni) e mai ho detto che non ne faccio..
Ora se per ogni cavolata che sfugge, stiam qui a far polemiche (vedi la "signora"..) beh..

..dimenticavo.. se tu non porgi l'altra guancia.. nemmeno io.. perchè dovrei farlo?

saluti
A.
 
A

alberto.

Ospite
Re: Nei dintorni del ravvedimento. Per turi

ps. quando tu mi scrissi quel post non credevo proprio di meritare una frase del genere.. allora ci passai su.. poi visti gli sviluppi..

mai messo nulla sul piano della rissa.. sei tu che ti atteggi inutilmente da vittima.. di cosa poi lo sai solo tu.
 
Alto