Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

questi sono i ns. governanti

Re: questi sono i ns. governanti x marig

neppure io, da quasi rinco, vorrei la lollo...., ma neppure la barby.
ma poi, pensandoci bene, non importa quello che voglio io (NOI), ma quello che vogliono LORO.
però, l'unico on-line e f24 on-line li ho capiti!!!! dopo notevoli sforzi, ma li ho capiti..ehehehehehehe

Re: questi sono i ns. governanti x marig

io opto per bruce willis, disposta pure a pagare, un quinto al mese vita natural durante....
;-)
facciamo anche la metà, se necessario......
ma dai Antò di te si puo' dire tutto fuorchè rinco!
:-D

Re: questi sono i ns. governanti x saura

anche di quello che sta insieme alla lollo gli si può dire di tutto tranne che rinco..

la lollo va a letto presto la sera e non ha pretese..camere separate..
la mattina come si alza si fionda in bagno ed esce solo attorno alle 15.00, (si sa, per pettinarsi, cotonarsi e truccarsi cosi non è che ci vuole 5 minuti)

tutto sommato stanno assieme 5 ore, e poi lei schiatta presto rendendolo erede..

fai tu :)

ciao

Re: questi sono i ns. governanti x novella2000

ma la lollo non è stata lasciata sull'altare?

p.s.: te guarda con questo fisco incompetente, ingiusto e comunista a cosa ci siamo ridotti a parlare ... :)))

mi par di no, la lollo pimpante ha smentito tutto e se ne è andata via mano nella mano con suo figlio.. ops.. moroso...

:)

..piu che altro lui voleva fuggire, ha avuto un attimo di smarrimento in verità, ma poi è stato da lei riportato sulla retta via.. ha sguainato le vene varicose e l'ha preso al lazo

:)

dice l'abbia pure stordito con la formalina ...
:)))

ma daiiiiiii
case simili sono inconcepibili

confermo la notizia dell'aggiornatissimo alberto ... :)

http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/articoli/articolo340685.shtml

da quell'articolo:
"La Lollo davanti a una platea che l'ha accolta con una vera e propria standong ovation,"

mi sa che la lollo gliel'ha dato in testa al suo moroso lo "standong" per accalappiarlo cosi

Alto