Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Quadro RB

Roberto13

Utente
Ho inviato con successo per via telematica, unico web mini ed é stato regolarmente protocollato. Richiedendo la ricevuta risulta elaborato.
Però nella compilazione, per un inghippo col sistema, nel quadro RB non risulta indicato il codice comune e per un immobile, tenuto a disposizione, non appare l'ici pagata nel 2010. I conteggi risultanti dall'F24 sono esatti.
Il sistema non mi fa emettere un nuovo modello.
Devo fare qualcosa per rimediare e che cosa? Oppure far finta di nulla dato la venialità della svista? Grazie in anticipo.
 
Riferimento: Quadro RB

Ho inviato con successo per via telematica, unico web mini ed é stato regolarmente protocollato. Richiedendo la ricevuta risulta elaborato.
Però nella compilazione, per un inghippo col sistema, nel quadro RB non risulta indicato il codice comune e per un immobile, tenuto a disposizione, non appare l'ici pagata nel 2010. I conteggi risultanti dall'F24 sono esatti.
Il sistema non mi fa emettere un nuovo modello.
Devo fare qualcosa per rimediare e che cosa? Oppure far finta di nulla dato la venialità della svista? Grazie in anticipo.
se ho ben inteso trattasi di errore formale e quindi io non farei nulla.
in alternativa potresti rinviare un analogo modello corretto indicando che trattasi di una dichiarazione correttiva nei termini.
ciao
 

Roberto13

Utente
Riferimento: Quadro RB

Sì in effetti é un errore formale, ma in un'altra discussione "ERRORE UNICO MINI 2011 - QUADRO RB", ho appreso che anche altri hanno avuto lo stesso problema. Quindi quello che credevo un mio errore pare sia un errore di sistema. Grazie per la cortesia.
 
Alto