Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

programmi contabilità

N

Nikol

Ospite
Potreste indicarmi dei siti internet dove poter prendere delle informazioni circa i programmi in oggetto,e se possibile avere un giudizio in base alle vostre esperienze?

Ciao e grazie
 
L

Luigia Lumia

Ospite
Io adopero quelli di via libera del sole 24 ore, e mi trovo bene. Mi sembra anche che sia giusto il prezzo in rapporto alla qualità. E' integrato con i dichiarativi e con il programma di gestione studio.
 
G

Gianluigi

Ospite
Ti consiglio ebridge di buffetti. Sono 4 anni che utilizzo questo programma e ti posso garantire che l'inserimento dei dati contabili e tutti i collegamenti connessi con i dichiarativi ti fanno risparmiare una marea di tempo.
 
F

FRANCESCO C.

Ospite
Ti consiglio COSMO di OSRA.....e' dormi tranquillo. Il costo peò e abbastanza elevato. Circa 2200.00 annuo.

Ma li vale tutti.

Ciao
 
F

Franz

Ospite
Re: x Francesco C.

....anch'io utilizzo Cosmo di Osra ma i miei costi sono più sostenuti...hai anche le paghe? Monoutenza o multiutenza?
 
F

FRANCESCO C.

Ospite
Re: x Francesco C. x Franz

Franz non ho le paghe; però è in multiutenza (3 computer). Ma tu in che provincia risiedi? Ti chiedo questo perche parlando con vari colleghi ognuno paga un prezzo differente e sinceramente non capisco il motivo. A meno che anche OSRA compila gli studi di settore per cliente e capisce chi è piu ricco e chi meno...scherzo naturalmente. Ciao Franz. Cmq sei molto preparato.

Ciao e buon lavoro
 
F

Franz

Ospite
Re: x Francesco C.

....Cosenza...non ho il pacchetto delle paghe ed è una monoutenza...ciao
 
F

Franz

Ospite
Re: x Francesco C.

...e tu in che provincia risiedi?...grazie per il complimento, anche tu lo sei...
 
F

FRANCESCO C.

Ospite
Re: x Francesco C. x Franz

Provincia di Bari. cmq ti ho lasciato l'email. Sempre a disposizione per i colleghi.

Ciao e buon lavoro
 
A

andrea

Ospite
io uso ebridge da anni, secondo me va benissimo e ha molti automatismi che ti fanno risparmiare tempo.
 
Alto