Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

problemi quadro RC

Salve,
ho un problema con uniconline 2008.
Disponendo di due CUD 2008 in cui nella parte B (DATI FISCALI) vengono indiacati solo i punti 1 e 3 e tutti gli altri campi sono vuoti. In fase di dichiarazione inserisco i relativi valori nei campi RC1, RC2, RC5 ed RC6 ma non appena clicco su fine il software mi segnala di completare anche i campi RC10 ed RC11 i cui valori si ricavano dai campi 5 e 6 (Ritenuta irpef ed addizionale regionale irpef), vuoti, del CUD 2008.
Sarebbe giuso ignorare la segnalazione?

Grazie.
Tony

ps Io sono un lavoratore a tempo determinato con reddito da lavoro assimilato
 

Mickey

Utente
Riferimento: problemi quadro RC

Se sul cud non sono riportati prosegui tranquillamente. È solo una segnalazione.

Saluti
Michele
 
Riferimento: problemi quadro RC

Grazie!!! :)
Avevo intuito che fosse un warning, però volevo averne la certezza.
Invece volevo chiederti un'altra cosa.
Sempre nei CUD, sono indicate altre cifre che non riesco a capire dove vadano inserite nell'unico.
Nella fattispecie sono:
  • parte B:
    1. ALTRI DATI: campo 29 (Imposta lorda) e campo 31( Detrazioni per lavoro dipendente, pensioni e redditi assimilati);
    2. TRATTAMENTO DI FINE RAPPORTO....: campo 103 (TFR maturato dal...).
  • parte C, DATI PREVIDENZIALI ED ASSISTANZIALI INPS:
    1. SEZIONE 1 LAVORATORI SUBORDINATI:4 (Imponibile previdenziale) e 8 (Contributi a carico del collaboratore trattenuti);
    2. SEZIONE 2 COLLAB. COORDINATE E CONTINUATIVE: 12 (Compensi corrisposti al lavoratore), 13 (Contributi dovuti), 14 (Contributi a carico del collaboratore trattenuti) e 15 (Contributi versati).

Gli altri anni c'era la compilazione assistita che risolveva alla grande le cose.

Grazie per l'aiuto! :)
Tony
 
Alto