Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

PRIMO ISEE della mia vita- urgente

STUDIOCEL

Utente
Fin quando non cambi la residenza la residenza è quella registrata in comune e assieme a chi risulti nello stato famiglia in comune.

Se la residenza è cambiata devi cambiarla !!!
 

Chris93

Utente
hai portato la Residenza nella casa in cui vive il tuo fidanzato oppure dove risulti residente (in quale comune risulti iscritta nell'anagrafica della popolazione residente?). Questo sta chiedendo STUDIOCEL
 

yaya1234

Utente
Io risulto iscritta nel comune di Bologna e la casa del mio ragazzo è nel comune di Bologna. Non posso cambiare residenza perché ci vorrebbe l'autorizzazione della proprietaria che non riesco ad avere!
 

yaya1234

Utente
Ripeto: io risulto iscritta all'anagrafe di Bologna e ora sono ospite in un appartamento in locazione a Bologna. Sottolineo ospite.
 

STUDIOCEL

Utente
Ripeto,
Fin quando non cambi la residenza la residenza è quella registrata in comune e assieme a chi risulti nello stato famiglia in comune.
 

STUDIOCEL

Utente
C'è "Altro"

.....in altro ci sta tutto ciò che non è proprietà/diritto reale o non è locazione perché il contratto è cessato...
 

yaya1234

Utente
Ok quindi dichiaro la mia residenza anagrafica (la prima casa in cui ho messo ufficialmente la residenza e in cui il contratto è scaduto) e come titolo abitativo metto "altro", giusto?
 

STUDIOCEL

Utente
Se prima seconda terza quarta non interessa...interessa quella dove al momento risulti iscritta anagraficamente !!!!
...attenzione a non spostare la residenza che se qualcuno chiede di verificare la tua reperibilità e al termine della procedura risulti irreperibile in quella residenza vieni cancellata dagli archivi anagrafici nazionali e vieni anche cancellata dal servizio sanitario nazionale ....
 
Alto