Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

preparate gli auguri

saura

Utente
Riferimento: preparate gli auguri

:dead: vecchia? vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Albè, ora vengo a cercarti e ti mazzo con il demabulatore va! ma che vecchia che faccio ancora la mia figura! oddio, non si sa come...ma, la si fa! :p

Annaaaaaaaaaaaa, io è un pò che aspetto di fissare una cena tra donne del forum, ma qua ringambone tra tutte.....
volete mettere una serata a ciaccolare, su Alberto, Antonio47, Ats, Emil, Gio, Turi, Karl8, Miodemo, e tutti gli uomini che se non ho citato verrà fatto alla cena!:yes2:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: preparate gli auguri

:dead: vecchia? vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Albè, ora vengo a cercarti e ti mazzo con il demabulatore va! ma che vecchia che faccio ancora la mia figura! oddio, non si sa come...ma, la si fa! :p
ehm, scusa.. ho sbagliato.. e a riprova che mi son sbagliato .. ma tu in quella foto del tuo avatar, quale saresti.. quella di destra? :D
 

Gio.

Utente
Riferimento: preparate gli auguri

volete mettere una serata a ciaccolare, su Alberto, Antonio47, Ats, Emil, Gio, Turi, Karl8, Miodemo, e tutti gli uomini ............
Ehhh NON ESSERE UNA MOSCA BIANCA IN QUELLA CENA chissa cosa non ne esce................

Be Alberto, l'eta' delle donne sempre sconosciuta deve essere a proposito buona questa:

Lei quanti anni ha? " - chiede un giudice ad una testimone, una signora di una certa età.
"Ho visto venticinque primavere!"
"Sì, va bene, ma quante volte le ha viste? "

Buon pomeriggio!:sun:
 

Karl8

Utente
Riferimento: preparate gli auguri

Saura carissima, scusa sai, ma mi ero messo a prepararti gli auguri già giorni fa poi ... mi si sono scotti!!
Li ho rifatti e sebbene in ritardo te li mando ora!!

A proposito della cena dei chiacchiericci fra donne, visto che saremo oggetto delle delicate vostre attenzioni son sicuro che ci farete avere naturalente l'estratto dei vostri dolci commenti, vero? ;)

Ciao
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: preparate gli auguri

Saura carissima, scusa sai, ma mi ero messo a prepararti gli auguri già giorni fa poi ... mi si sono scotti!!
Li ho rifatti e sebbene in ritardo te li mando ora!!

A proposito della cena dei chiacchiericci fra donne, visto che saremo oggetto delle delicate vostre attenzioni son sicuro che ci farete avere naturalente l'estratto dei vostri dolci commenti, vero? ;)

Ciao
karl, ho scoperto l'arcano..
mi sa che hai barrato l'opzione "invisibile" nel tuo profilo :D

ciao, buona serata
 

Karl8

Utente
Riferimento: preparate gli auguri

Ciao alberto, quindi sono invisibile!
Non so mica come ho fatto, eppure io mi vedo nella barra dei collegati.
Rivedrò il profilo utente, forse becco l'opzione. :confused:
Ciao e buona giornata
 

saura

Utente
Riferimento: preparate gli auguri

Kar8 tranquillo, ho tutto un anno per ricevere gli auguri per i 35, sei sempre nei tempi!:yes2:

anzi....grazieeeeeeeeee!
 

Bicia F

Utente
Riferimento: preparate gli auguri

sauraaaaaaaaaaa, che fatica....ma ne valeva la pena...leggo solo ora, sigh....augurissimi torella....ma qua tra donne, tutte con le corna, eh? bel mese per venire al mondo...

per tutti gli amici che mi hanno già festeggiato....grazie di cqkuore...mi fa piacere, ma son lontano dai festeggiamenti, per me questo mese è stato una tragedia, ciao a tutti.
 

Karl8

Utente
Riferimento: preparate gli auguri

Hehehe... Saura mi piace la tua filosofia... assomiglia un po' a quella del cappellaio matto di Alice nel paese delle meraviglie... allora citando...
"un buon NON compleanno a te e a me!!" :D :sun: :D
 
Alto