Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

preparate gli auguri

saura

Utente
ehm! non per VOLER gli auguri eh! ma.....in anticipo vi ricordo che il 16 maggio è il mio COMPLEANNOOOOOOOOOO!

:p
 

Gio.

Utente
Riferimento: preparate gli auguri

Buona giornata a tutti,
allora aspettiamo il 16 per fare gli auguri, ed attendiamo l'invito alla "Banda del forum" come si deve, con tanto di menu' e vini, localino a te la scelta..........e poi quando si passa negli "ANTA", puo' essere traumatico non vuoi festeggiare in sana compagnia?:sun:
 
A

annamaria

Ospite
Riferimento: preparate gli auguri

Allora io te li faccio oggi, il 16 sono fuori sede :p
Anche tu di maggio? confesso il mio di compleanno è stato il 5, e quel giorno oltre ad aver aggiunto uno in più ai miei anni, ho anche festeggiato il terzo anno del mio ingresso in questo forum.
Ciao ragazzi uno smakkete a tutti :sun:
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: preparate gli auguri

Allora io te li faccio oggi, il 16 sono fuori sede :p
Anche tu di maggio? confesso il mio di compleanno è stato il 5, e quel giorno oltre ad aver aggiunto uno in più ai miei anni, ho anche festeggiato il terzo anno del mio ingresso in questo forum.
Ciao ragazzi uno smakkete a tutti :sun:


 
A

Amministratore

Ospite
Riferimento: preparate gli auguri

Auguri anche da parte mia,
ma, una domanda? nel tuo profilo di utente l'hai scritto che compi gli anni il 16?

se lo fai nel giorno del tuo compleanno compare nella home page una torta con le candeline e poi rimane registrato nel calendario (il link vicino alla scritta rossa "ultimi messaggi") , cosi per i prossimi 50 anni ci ricorderemo tutti di farti gli auguri :clap:

Auguri Francesco
 

saura

Utente
Riferimento: preparate gli auguri

:eek: ANTA? ANTAAAAAAAAAAAA? MA .... veramente io sono ancora nei ENTA, sto a metà della corsa!
 
Alto