Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per tutto il forum!

Re: per tutto il forum! x michela

ma come ci fa un favore a tutti noi.. ma non lavorano per la felicità di tutti te compresa? :)))

Re: per tutto il forum! x alberto

Beh Alberto.. forse non sai apprezzare quel tipo di felicità.. ;-)
Comunque sono la prima a dire che il comunismo al massimo va bene a quei paesi in cui nessuno ha nulla.. Se lo si attuasse in posti tra virgolette più ricchi qualcuno che non vuole spartire ci sarebbe sempre.. forse me compresa..
Ma il vero comunismo è finito da un bel pezzo.. soprattutto qui da noi.. Mi sembra ci sia semplicemente un insieme di persone non completamente inquadrato che ha a che fare ben poco con gli interessi della comunità

petta, petta....ora no riattacchiamo bottone e facciamo "velate allusioni" su chi ha pagato e su chi ha incassato! perchè altrimenti stavolta evito le scuse e via!
oh il boschetto non l'ho tirato fuori io! e come dice Alberto.....STOP!

quale tipo di felicità??
mica l'han detto..
a parte quella di usare sostanzine varie a gogò fregandosene se poi si va a carico del sistema sanitario e cioè sulle spalle di tutti..

a parte quella di sposarsi pure col gatto, ops scusa, non sposarsi, rettifico, fare patti anche col gatto..

a parte quella del momento che è capibile..

ma di quale felicità parlano?

un modo per dar impulso alla fiat comq c'è oltre al solito di foraggiarla, ed infatti caruso verrà deputato a quello..

Luxuria verrà messo ovviamente alle belle arti..

pannella al ministero salute (se non ci va lui che ha fatto duemila scioperi della fame e ancora cammina..)

e a parte quella storia del crocefisso che paion tutti seguaci di Adel Smith..

mah..

ma si dai, tutti felici

ciao

Se si riesce a trovare un giudice "incolore", nn solo nn dureranno, ma questo governo "nun sa dà fà", aspettate che dall'immondezzaio escano altre schede ....
e poi scusate ma nessuna postilla alla legge elettorale dice che bisogna raggiungere il 50%?, e allora chiediamo i ballottaggi

Felicità era ironico..
Purtroppo ho scoperto negli ultimi anni di essere molto più conservatrice di quello che dovrei e vorrei..
L'unica cosa che vorrei farti notare (nonostante io ci creda molto e in maniera assoluta) riguarda il matrimonio, o il non matrimonio. Il problema è che ci sono persone ostinate a non voler compiere questo passo e il compagno (o compagna) devono semplicemente accettare questa decisione. Per questo l'unione (ops scusa) vale meno o i sentimenti sono meno sinceri?

ahhhhh ... io adesso sono felice!
mi è arrivata una e-mail tipo quella del mese scorso! ...
:)))))
fanc... ai comunisti!

i sentimenti son sentimenti..
i diritti patrimoniali son altra cosa...

se ti vuoi sposare ti sposi se vuoi far prevalere i sentimenti..

il compagno non vuol sposarsi?
allora se ha qualcosa intestato sarà pure restio a dividerlo in futuro con la compagna..

se no gli atti legali all'uopo ci sono già di legge...

ma non mi puoi fare una legge sulla privacy alla cavolo e poi lamentarti se non ti fanno entrare in ospedale se non sei parente e volere una legge apposta per questo.. (sbaglierò, ma i due si possono accordare prima e farsi una delega reciproca)

Non sempre ci si pensa prima.. ovviamente non parlavo di diritti patrimoniali però una tutela è anche corretta. Poi ovviamente dipende dai casi.. mi sembra giusto che ci si pensi prima di reclamare qualcosa..
Io non sono molto ferrata sulla privacy.. Se io ora stessi male e finissi all'ospedale il mio fidanzato avrebbe problemi a venire da me? Dovrei fare una delega?! Ma certo non ci penso ora all'ospedale! e che tipo di delega poi?

Alto