Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per tutto il forum!

S

saura

Ospite
ehhhhhhhhh! persone ostinate, il compagno deve accettare? ma.....esiste la libera scelta di 2 individui che pur amandosi non fanno questo passo! senza per questo che uno dei 2 lo voglia e l'altro no! e che siamo nel medioevo! anche io credo nel matrimonio, pur essendo al secondo :-D....ma che vuol dire? ma fossero questi i problemi della nostra società, sono acchiappa voti pre elezioni, a giugno già non gliene fregherà a nessuno! ma sistemassero tra tutti altri problemi oltre il sistema tributario-fiscale, parliamo di esseri umani? ok....i bambini.... a me già se sistemassero tutte le questioni irrisolte a proposito sarei al 100%....
ma invece di darmi un vitalizio fino a 18 anni a singolo bambino,e mi tassi anche il triciclo, fammi un fondo adeguato per i bambini con malattie rare, che tutte le volte bisogna fare un televoto per "raccattare" 2 lire....
 
M

m y

Ospite
michela ha ragione... non è detto che il rifiuto del matrimonio dipenda da una decisione di entrambi in una coppia..l'unica cosa che spero di buono da questo governo è che le coppie di fatto (eterosessuali) siano riconosciute..
 
A

alberto.

Ospite
appunto, il fesso è proprio chi si sposa..

tra caruso (l'avete mai sentito parlare?), luxuria, Bertinotti, D'alema, Prodi..

che accozzaglia..

va beh.. accontentiamoci, ci siam accontentati pure prima :)
 
M

michela

Ospite
D'accordo che lo si può volere in due..ma se non è cosi? Tante volte è uno che accetta la decisione dell'altro perchè non c'è altra scelta
 
A

alberto.

Ospite
oddio, se la donna si stufa, se ne va..
il fatto è che non siete mai contente :)
 
M

michela

Ospite
Ok che i problemi sono ben altri.. però ce ne sono tanti da risolvere e l'importanza è relativa per ogni persona. Se si dovesse fare l'elenco di tutto ciò che non va sarebbe un discorso senza fondo.. Purtroppo io tendo a parlare di ciò che mi riguarda più da vicino anche se confronto ai problemi "veri" è niente.. ma chi non è un po egoista nella vita? :)
 
S

saura

Ospite
ma il riconoscimento della coppia di fatto avverrà, giusto che sia cosi'! come giusto a mio avviso l'unione di due omosessuali (quando uno ama è affar suo chi), altra cosa l'adozione....i minori sono cosa delicata e va vagliata bene!
 
M

michela

Ospite
Questa volta mi trovo pienamente d'accordo con te.. La decisione consenziente di amare chicchessia è un conto.. ma il rispetto per i bambini è sacrosanto..
Sono così spesso poco tutelati anche nei rapporti con i genitori stessi, figurarsi se sono proprio loro a creare dei problemi
 
A

annamaria

Ospite
Re: per tutto il forum! X ALBERTO

OHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"zitta tu, comunistaccia !!! :))))"
MA DICI A ME
 
Alto