Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per tutto il forum!

M

m y

Ospite
appunto perchè i minori vanno tutelati che le coppie omosessuali non vanno riconosciute secondo me, o almeno non va riconosciuto loro il diritto ad adottare dei figli..
e non per il solito dogmatismo religioso, ma per un grave problema di discriminazione e pregiudizio nei confronti dei piccoli
 
S

saura

Ospite
Re: per tutto il forum!x Alberto

vabbè la donna si stufa e se va! voi pero' cadete sempre dalle nuvole, a cose fatte dite: mah! per me andava tutto bene!!!!
gnocconi!
 
M

michela

Ospite
Solo per la tutela dei piccoli.. ho degli amici omosessuali e l'unica cosa che hanno preso dalle donne (nate tali) e l'isteria e l'esibizionismo. Ma il senso materno?
 
M

michela

Ospite
Uno.. e comunque tutti hanno dei diritti.. anche loro.. il discorso è capire fin dove possano arrivare le richieste..
 
A

annamaria

Ospite
Re: per tutto il forum! X ALBERTO

OHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"zitta tu, comunistaccia !!! :))))"
MA DICI A ME
 
M

m y

Ospite
piano.... non do il mio voto a luxuria..
ma dato che mi devo rassegnare alla vittoria della sinistra spero almeno che riusciranno a fare una bella legge riguardo le coppie di fatto...lo spero...
 
A

annamaria

Ospite
E fai bene, perchè sono ovunque, ma una precisazione va fatta.
Come giustamente diceva Bicia, ora nn ci sono comunisti, fascisti e figli di balena bianca, quelli erano i tempi della politica vera, filosofica.
Ora i comunisti son buonisti, i fascisti si trasformano in rabbini e i balenotti dopo "mani pulite" si son estinti per inquinamento.
Il problema grande allo stato attuale, è che c'è un'accozzaglia di gente, la cui unica meta è la "poltrona", e questi son molto più pericolosi dei comunisti.
Il resto è troppo lungo da dire qui, incontriamoci e ne parliamo con una bella tazzina di caffè.
Saura ieri ero da un consulente del lavoro, ci ho trovato una poesia intitolata "A Silvio", dopo te la invio.
Ciao
 
Alto