Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

per tutto il forum!

Re: per tutto il forum! :))

ORA STO SCHERZANDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! tanto un pò isterica solo perchè donna lo sono via.....siamo sincere! :-D
Andrea...stessa barca? magari.....con quello che costano! no no, oggetto di lusso, ce la tassano ancora con lo scontrino in mano!
:-D

Re: per tutto il forum! x Fabiola

".....per retrocedere sul mio pensiero, ma per come forse lo avevo proposto, ....."

questa tua frase riassume il senso del mio post... spero tu l'abbia capito..

Buona giornata a tutti!!!!
sia che voi siate di DESTRA o di SINISTRA!!!
(anche se vedo che in questo forum la maggioranza è schiacciante!!!!!!!)

spero di si, anche se noto....io sono un pò dura eh!
sarà mica l'età? ;-)

benritrovate/i
ancora a battibeccare!?
io avevo:
a sinistra salame,coppa,pancetta,culatello,salame cotto e cipolline all'agro.
a destra
(ho saltato il primo per ovvi motivi) la "PICùLA 'D CAVAL"
al centro
Gutturnio un pò mosso.

mi sa oggi mi ricoverano......:-(

buon lavoro

Felice ricovero.. a parte il cavallo che non ho mai mangiato.. Il gutturnio alla pausa fa riprendere il lavoro con più filofia.. o no?!
Niente battibecchi oggi.. sono dell'umore di stare tranquilla.. :)

invece di "ma no, stai tranquillo, non preoccuparti", addirittura una "felice ricovero"!
grazie cmq.
eh....sì...ogni tanto un buon bicchiere ti fa risedere alla scrivania con altro spirito.
ciao

Re: per tutto il forum! x michela

probabilmente se eri tranquilla anche ieri michela, non andavi a scatenare il putiferio che è successo ...
ma vabbè, via ... te la passiamo!
ciao.

michela, se pensi che il partito comunista vorrebbe il ministero dell'economia, c'è poco di che star tranquilli :)))

Probabilmente ats, non ho fatto un monologo fra me è me.. quello in cui ho esagerato è stato largamente ripagato.. non credo di avere molto di cui essere perdonata :)

Re: per tutto il forum! x alberto

Alberto io sono la prima a credere che se questo governo durera tanto durerà 3 mesi.. probabilmente cadrà ancora grazie a Rifondazione Comunista.. Perciò alla fine fa un favore a tutti voi.. :)
Non disprezzatela tanto :)))

Alto