Re: per tutto il forum! x Fabiola
ciao, mi spiace per il : ti ritenevo una persona corretta, perchè io mi ci sento ancora tale...
Per quanto riguarda precedenti battibecchi sul : meno offensivi e maleducati (senza metterci in mezzo Turi che rispetto cmq oltretutto solo perchè non c'è e non potrebbe replicare) forse non hai memoria dei vaffa, e dei testine ecc che son volate, io non mi sono mai permessa e ti dirò il mio rammarico proposto ieri era proprio per il non rispetto alle cariche costituzionali anche se non condivise nella persona!
poi se tu mi dai di isterica, donnetta insoddisfatta e tardona, che devo dirti pure brava?
Fabiola in tutta coscienza, riscontri altri casi? non mi pare.... se mi parli di enfasi sui discorsi quanta ne vuoi, per il resto (rimanendo cmq sempre ferma sulle mie posizioni) ti ribadisco le molteplici situazioni in cui non si sono sprecate le offese e acui non ho mai partecipato se non per fare da pacere, oltretutto!
se il fatto di aver asserito una mia idea, mentre un'altra ha ESPLICITAMENTE dato del c......... a colui che ancora è il ns presidente del consglio, ti ha fatto apparire la mia persona in tal modo........non posso farci niente, le scuse proposte le ho fatte non per retrocedere sul mio pensiero, ma per come forse lo avevo proposto, che poi dico! Fabiola ma mica ero da sola eh!
cmq, sia buona giornata!