Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per Fabrizia e Ats

C

Carmine

Ospite
Arrivo or ora e trovo tutto stò "scherzi e lazzi"?!!?.....Per Fabrizia, ecco, il Falqui è proprio ciò che ci vuole.......anche perchè con cotanta professionista che-appone.......:))))))
Un saluto a tutti.
Ciao anche a te Anonimo Tributarista Sensational (all'inglese)......(c'ho preso, vero?).

Re: Per Carmine

no, non c'hai preso ...
sul nick che uso, risposi a gino nel post dell'esclusione soci da srl ... ma piuttosto, che è diventata l'ossessione del forum?

a Carmine sanguina il naso ogni 28 giorni ... sai, c'ha la fi.. in testa!
hahaha ...

scusate, mi son ripreso ... non volevo essere scurrile ... ma insomma, un pensiero ci stà, no?

Ma tu guarda questi ragazzacci cosa scrivono. Carmine ma è vero il caso del tuo naso??????????????
ohohoho
Big, mi pare che in quanto a pensieri neanche tu scherzi heheheh
Fabrizia!!!!!!!!!!!!!!!
non magnà troppo, ma non avevi già "preso" 8 kg in tempo redditi? cosa vuoi diventare la donna cannone?
Un salutone a tutti

Re: Per Annamaria.....

...non far conto al ragazzaccio nicknamato....quando parlo di ossessioni mi riferisco ancora a qualcos'altro. Quella del naso è un piacere.........!!! eheheh
CIAO ANNAMARIA. Ti si risente, finalmente.
Per Bicia, non ti preoccupare: come donna cannone l'han già sparata......Dal ponente sarà sul levante, ormai.......:))))))))

Re: Per Carmine.....

Già, già son ancora qui.
Sabato 26/11 sarò a R.in V. se riesco ad organizzarmi la giornata ti faccio sapere così se sei libero andiamo a prendere un caffè insieme (con cornetto naturalmente).
Ciao

Re: annamarì...

...eh? azz.. e mi tradisci così?...

...i cornetti di quelle parti non son mica tanto buoni.

Alto