Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per Fabrizia e Ats

Re: x Alberto

BIGGGGGGGGGGGGG!!!!!!!!!
sai che non ti tradirei mai, ma ormai sto aspettando i tuoi dolci da più di un anno, non dirmi che non ho pazientato, quindi adesso chiudi un occhio se mi concedo questa libertà, poi non preoccuparti, il cornetto lo porto io, dalle mie parti è buonissimooooooooo
heheheheheh

Re: Per Annamaria

carissima! ben ritrovata!
comprendo che tu e Carmine vogliate rimaner soli...ma se per il 26 ci fossi anch'io in R in V., mi vorreste???!!!....ciao!

Re: Per Annamaria.....e Alb...

Ma certo! Fammi sapere, e per tradire ancora meglio Alberto, oltre al BUONISSIMO cornetto, pucciamo nel caffè anche un maritozzo con la panna.:)))))

Bicia, magari e come no, davvero credi di esserci? dai fammelo sapere perchè se ci sei anche tu non basterà certo il tempo del sol caffè.

"non basterà certo il tempo "

ammazza.. e che vvolete magnavve.. tutto er ristorante?

Re: Alberto

"non basterà certo il tempo "
Vedi Big da noi le cose si fanno con molta calma, e poi il caffè si prende al bar non al ristorante, quindi se era un'incontro solo con Carmine sarebbe stato abbastanza veloce, se invece avremo il piacere della presenza di Bicia ti lascio immagginare il preotrarsi del tempo, ti immagini due chiacchierone golosone insieme in un bar???????

Re: Annamaria.

Mi sminuisci??? Un caffè veloce??? Vabbuò. Son a telefono con la donna can.....ehmmmm, con Bicia, e stiam organizzando una mega pucciata in mega caffelatte.....a cui decideremo se invitarti!!! ;))))))))))

Re: occhio

Occhio che se' legge b69 i post dalle 18.00 alle 19.00 ci manda tutti a casa............
senza diritto di replica ehhehhh

Re: carmine

ehm...veramente carmine.. lei non si riferiva al caffè con l'aggettivo veloce ehheheheh

Re: Carmine

Non era mia intenzione sminuirti, infatti ho detto che da noi le cose si fanno con molta calma.

Alto