Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Per Fabrizia e Ats

Re: per Annamaria

scusa l'interruzione, ma ero al telefono con quel ragazzone...di Carmine, sai stava asciugandosi il naso, ma poi è sopraggiunta una pausa, in meno...allora ha smesso.
se mia mamma fa la brava (ha avuto problemi di salute) ci sarò, davvero! son già felice adesso...ci pensi, finalmente conoscerti, ma povera te, alla vista di Carmine...!
un abbraccio.
e la ns. Lella? dai Lella, so che sei in procinto di aprire una..."pasticceria"...molla sto pandoro da farcire e fatti sentire! ciaooo

Re: inter e saluti.-

Saluti a tutti e buon fine settimana.............e "tragugiatevi" questa:

DUE AMICI NON SI VEDONO DAI TEMPI DEL LICEO.UN GIORNO SI INCONTRANO E UNO FA' ALL'ALTRO: CIAO AMICO COME TI VA? E' UNA VITA CHE NON CI VEDIAMO, MA CHE LAVORO FAI ORA?
EH SAI....HO APERTO UN NEGOZIO.....-MA DAI?E DI CHE COSA?-BEH SAI....E' UN MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO......VENDO SCIARPE DELL'INTER CON SOPRA IMPRESSO LO SCUDETTO!.

Ciao

Re: per mitica Bicia

Ciao Bicia non ti scordar della tua terra natale qui di cornetti pochi...ma per il resto...................(siamo unici)
Ciao buon w.e.

Re: per Fabrizia

Acc, addirittura è arrivato a questo punto Carmine? lo credevo da poco uscito dai banchi di scuola, cmq, intanto auguri per tua mamma e poi anch'io son felice e spero si riesca ad organizzare.
Per Lella penso che faremo meglio ad andare noi in trasferta da lei, nn sarebbe male vero?
E poi metti una bella rimpatriata, questo è il momento giusto col lavoro che ci ritroviamo.
Un abbraccio

Re: per Gio e tutta la comagnia

accidenti....
se magna a sbafo, ce se invita al ristorante, se ce tuffa e rituffa dentro il caffelatte con i maritozzi che fanno da canotto...si tergiversa su certi inghippi di Carmine...

aooooooooooooooooooooo

hai ragione Bicia credo che in 15 gg...riusciro' ad aprire una pasticceria...
e..cornetti al posto degli unici...

ihihihihihihihihihi

un salutone mega-maritozzo a tutti...

Alto