Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

omessa dichiarazione variazione valore area edificabile

RICK48

Utente
Riferimento: omessa dichiarazione variazione valore area edificabile

Bisogna vedere, se hai presentato la dichiarazione con valore terreno 100 ed il comune ha accertato 130 allora è dichiarazione infedele, ma se non hai proprio presentato la dichiarazione è omissione.
 
Riferimento: omessa dichiarazione variazione valore area edificabile

come avevo gia scritto la dichiarazione e' stata fatta nel 1995.

ho trovato una sentanza della cassazione 7312 del 25/2/2005 che ammette il ricorso comulativo previsto dall'art. 104 del CPC che non so' che sigla sia.
 

RICK48

Utente
Riferimento: omessa dichiarazione variazione valore area edificabile

Però se rispetto al 1995 il valore del terreno è cambiato sei tenuto alla dichiarazione, per i terreni edificabili a differenza dei fabbricati la dichiarazione si presenta ogni volta che cambia il valore.
CPC significa codice di procedura civile, cioè la procedura che si utilizza per la causa durante lo svolgimento.
 
Riferimento: omessa dichiarazione variazione valore area edificabile

giornata nera tutti mi sconsigliano il ricorso, dicono vengano cestinati senza guardarli.
io ho un pensiero cattivo, potrei trovare a giudicare la mia questione il titolare dell' agenzia che mi ha sanzionato.
 
Riferimento: omessa dichiarazione variazione valore area edificabile

rick dovresti per favore spiegarmi, dallo schema per ricorso commisione tributaria "con condanna del comune e vittoria delle spese di giudizio"
che cosa significano.
 

RICK48

Utente
Riferimento: omessa dichiarazione variazione valore area edificabile

Significa che se vinci il comune ti deve pagare le spese che hai sostenuto per il ricorso: redazione del ricorso, spese per professionista difensore, spese di viaggio, costi della causa per il suo svolgimento.........
 

RICK48

Utente
Riferimento: omessa dichiarazione variazione valore area edificabile

Se le notifiche sono separate è meglio che i ricorsi siano separati, altrimenti stesso modulo
 
Riferimento: omessa dichiarazione variazione valore area edificabile

novita', non trovo le dichiarazioni originali in comune esiste solo quella di mia moglie per lei ho fatto ricorso. ora io sono stato sanzionato con accertamento in rettifica, neanche loro sapevano mancasse. mi ritrovo con sanzioni che non riguardano la mia trasgressione non posso contestarle perche non ho la dichiarazione come posso comportarmi?
 
Riferimento: omessa dichiarazione variazione valore area edificabile

terminato il mio ricorso alla commissione tributaria.
ritengo di aver strappato un pareggio, puntavo all'annullamento delle sanzioni 2003-2004 mi e' stato anullato solo il 2003.
aspetto di conoscere le motivazioni per poi appellarmi alla commissione regionale.
ho commesso molti errori ma non me la sono cavata male e mi sono divertito nella veste di avvocato.
avro' ancora bisogno del vostro aiuto ci conto

ciao leo
 
Alto