Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

nuova attività

Re: X Gio

"qualcuno" si infiamma..? ma senti chi parla ao ci saran almen 20 post contro quel povero nanetto.........

Re: X Alberto

...tentativo di scuse???
prendilo come...conciliazione giudiziale...(l'accordo riguarda SOLO ALCUNE delle questioni controverse...)

Re: X

al di la delle questioni controverse.. nn ho mai detto a nessuno io di andarsi a pulire il quadretto..

Re: x Alberto.

Non le credere, Alberto. Non è affatto alta...............Ohohohoh......

ma allora sei tosto! tentavo...ovvio che non sono riuscita...di farti incavolare, usando le stesse parole della ragazza/ced...che considera "quadretti" titoli, abilitazioni, ecc...CI SEI ADESSO????

Re: x Carmine

alta Italia...alta professionalità, quando serve...ALTA voce...Alti studi...ohohoho)))))))))))

guarda sarà tutto quel che vuoi, ma leggendo i post non è che si capisca che è come dici.. ma prendo atto che ti scusi e va bene cosi..

ciao

Re: X Bicia

........SEEEEEEEEEEEEE, arrampicati sugli specchi (EhEhEhEh, capito il senso) UhOh! Meglio che vada a spedire un allegato, và!!!

Re: X Alberto

sbagli se prendi atto che mi scuso, perchè non l'ho fatto; ho tentato di farti capire, ma non hai voglia di farlo, è diverso...forse sei ancora nei TUOI 5 minuti...
è ridicolo prendersela per aver...pensato ed espresso gli stessi concetti, o sei troppo impulsivo o non so. ciao.

Alto